Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Last of Us ha superato Breaking Bad nella classifica principale di IMDb, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Netflix ha annunciato la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, ed è in arrivo anche Ted Lasso 3.

THE LAST OF US HA SUPERATO BREAKING BAD NELLA CLASSIFICA PRINCIPALE DI IMDB

The Last Of Us ha ufficialmente superato le aspettative dei gamer: con due strabilianti attori come protagonisti, una trama con dolore e rinascita e un budget che ha superato addirittura quello di Game of Thrones, sarebbe stato deludente se fosse accaduto il contrario.

Adesso, inoltre, c’è anche un altro record da tenere in considerazione: The Last of Us è prima infatti nella classifica delle serie migliori di sempre su IMDb.

Nonostante questo sia un dato più che parziale, dato che non è ancora stata trasmessa tutta la serie, ci permette comunque di renderci conto dell’enorme successo dello show in questione.

50 CENT SVILUPPERÀ UNA SERIE TV SULLA VITA DI EMINEM

50 Cent ha recentemente annunciato di aver iniziato a sviluppare una serie tv che parlerà proprio della vita di Eminem e che prenderà spunto dal film 8 Mile. Queste le sue parole in occasione di un’intervista con BigBoyTV: “Porterò il suo 8 Mile in televisione. Lo show sarà grande. Ci sto lavorando, non sto avendo problemi, mi ci sto impegnando parecchio. Penso che la sua storia dovrebbe essere lì per la sua eredità, perché se non la conosci… è molto importante per me che lo capiscano… voglio essere in grado di mostrare, di offrire molti più dettagli, cose che diresti durante un’intervista, cosa diverse che sono già state dette e usate, cose già pubblicate”

POWER RANGERS, È IN ARRIVO LA REUNION SU NETFLIX!

I Power Rangers stanno davvero per tornare, dopo ben 30 anni, con un film evento che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Netflix. David Yost, che conosciamo per aver prestato il volto al Power Ranger blu, ha detto a proposito dell’attesa reunion: “Abbiamo vissuto il processo delle audizioni insieme e abbiamo dato il via al franchise. Questa reunion è incredibile ed è un’esperienza straordinaria e surreale ritrovarsi di nuovo sul set dopo 28 anni”

NETFLIX ANNUNCIA LA SESTA E ULTIMA STAGIONE DI COBRA KAI

Cobra Kai è sicuramente uno degli show acquisiti di cui Netflix va più fiera: distribuito per la prima volta nel 2018 ma pubblicato dalla piattaforma streaming a partire dal 2020, la serie sequel di Karate Kid ha fatto innamorare sia i fan di vecchia data che i nuovi.

Negli ultimi giorni Netflix ha rilasciato un trailer che fa presagire che il momento dei saluti è arrivato: la sesta stagione, che arriverà a breve, sarà infatti anche l’ultima.

CONFERMATO UFFICIALMENTE LO SPIN-OFF PREQUEL DI OUTLANDER

Sappiamo già che Outlander si concluderà ufficialmente con l’ottava stagione, ma adesso è finalmente certa un’importante novità: avremo uno spin-off sequel che s’intitolerà Outlander: Blood of My Blood. Secondo Variety, lo show in questione seguirà la storia d’amore tra i genitori di Jamie FraserEllen MacKenzie e Brian Fraser.

Sappiamo, inoltre, che la serie sarà ambientata nel periodo precedente alla nascita di Jamie nel 1721 e che seguirà “fino a che punto una persona è disposta a spingersi per trovare l’amore in un’epoca in cui l’amore è considerato un lusso“.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: È TUTTO VERO, ARRIVA MERYL STREEP

Sono stati ufficialmente rivelati i nuovi volti che vedremo accanto a quelli che abbiamo già avuto modo di conoscere in Only Muders in the Building. Selena Gomez ha infatti svelato su Instagram che a unirsi a lei e al resto del cast sarà addirittura l’attrice premio Oscar Meryl Streep.

Non si sa ancora se Streep apparirà come ospite, ricorrente o come series regular, ma nel video pubblicato da Selena Gomez è chiaro che la notizia ha entusiasmato anche gli stessi membri del cast.

TED LASSO 3 STA PER ARRIVARE: IL PERIODO D’USCITA DELLA TERZA STAGIONE

Secondo quanto rivelato alla presentazione tenuta da Apple in occasione del tour stampa Television Critics Association’s winter 2023 press tourTed Lasso 3 verrà rilasciato su Apple Tv+ nel corso della primavera del 2023. All’evento hanno presenziato anche il creatore della serie Bill Lawrence e lo sceneggiatore (e interprete del capitano dell’AFC Richmond) Brett Goldstein. Lawrence, a proposito della nuova stagione, ha esclamato: Ho visto alcune scene, ed è fot*******te fantastica!