Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

I creatori dello show targato HBO vogliono rassicurare i fan: in The Last of Us 2 avremo più infetti e più varianti, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Abbiamo la data d’uscita di The Bear 2, ed è anche in arrivo il documentario sulla serie cult di J.J. Abrams, Lost.

LE MUTANDE DI WALTER WHITE IN VENDITA A 30 MILA DOLLARI: L’ESILARANTE REAZIONE DI BRYAN CRANSTON

Si è partiti da una base d’asta di $ 2.500- $ 5.000 e le offerte hanno fatto salire il prezzo alle stelle: alla fine le mutande sono state vendute per una cifra che supera i 32 mila dollari. Bryan Cranston ha reagito alla notizia in maniera esilarante, affermando: “Quelle che sono state vendute non sono mai state indossate. Quelle sporche valgono molto di più… Vorrei non averlo detto… Voglio dire, la gente è pazza! Chi, sano di mente, potrebbe comprare un paio di mutande attillate per 30.000 dollari?”

I CREATORI RASSICURANO: IN THE LAST OF US 2 AVREMO PIÙ INFETTI E PIÙ VARIANTI

Nel corso di una conferenza stampa, secondo quanto riportato da Screen Rant, Mazin ha affermato a proposito delle scelte narrative di The Last of Us 2: “A volte abbiamo dovuto fare delle scelte su come presentare gli infetti. Anche se avevamo il via libera per una stagione televisiva, Neil e io sentivamo che non potevamo semplicemente creare una stagione senza pensare a cosa sarebbe successo dopo. C’è altro The Last Of Us in arrivo, e penso che l’equilibrio non sia soltanto all’interno di un episodio, o anche da episodio a episodio, ma da stagione a stagione. È assolutamente possibile che ci saranno molti più infetti in seguito, probabilmente anche di diverso tipo. Ma, all’interno degli episodi su cui ci stavamo concentrando, penso che abbiamo sottolineato principalmente il potere delle relazioni e il tentativo di trovare un significato ai momenti di azione. Quindi, potrebbe esserci meno azione rispetto a ciò che desiderato da alcuni spettatori, perché semplicemente non potevamo trovare il senso al troppo caos. Inoltre, eravamo preoccupati che sarebbe stato ripetitivo. Dopotutto non lo stai giocando, lo stai guardando, e nonostante a molte persone piaccia guardare i gameplay, bisogna essere un po’ più concentrati e propositivi quando lo trasmettiamo in tv”

MATTHEW MCCONAUGHEY E WOODY HARRELSON SARANNO I PROTAGONISTI DI UNA COMEDY, DOPO TRUE DETECTIVE

È stato annunciato che Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno i protagonisti della nuova serie comedy di Apple TV+; ciò che sappiamo, è che i due  non interpreteranno dei personaggi ma porteranno davanti alla telecamera loro stessi e la loro amicizia.

Questa la sinossi ufficiale della serie: “Racconterà una sincera storia d’amore di una strana coppia che ruota attorno allo strano e bellissimo legame tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson

LOST: IN ARRIVO IL DOCUMENTARIO SULLA SERIE CULT DI J.J. ABRAMS

Secondo quanto riportato da Collider, il documentario su Lost è già ufficialmente in lavorazione. Sappiamo che il progetto s’intitolerà Getting Lost, che sarà diretto da Taylor Morden e che non solo coprirà ogni aspetto della serie, dall’inizio della produzione nel 2004 con l’episodio pilota più costoso della storia della televisione, ma affronterà anche le risposte e le teorie elaborate dal pubblico ai diversi episodi.

THE AMERICANS POTREBBE TORNARE CON UN REVIVAL? RISPONDE MATTHEW RHYS

Matthew Rhys, l’attore protagonista di The Americans, ha parlato della possibilità di realizzare un revival e ha affermato: “Sì, è abbastanza divertente… abbiamo tutto il nostro team, incluso il gruppo degli sceneggiatori, e molto presto ceneremo tutti insieme per festeggiare i dieci anni. E scherziamo sempre sull’idea di fare uno speciale di due ore in cui chiudiamo la storia o andiamo avanti per vedere dove sono tutti, dieci anni dopo. Sono d’accordo sul revival perché per quanto conclusivo fosse l’epilogo, è anche incredibilmente aperto perché hanno abbandonato i bambini. Dovevano, sai, andare a Mosca. Non hai assolutamente idea di cosa succederà lì

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: MERYL STREEP È NEL PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE DELLA 3A STAGIONE

 Come sappiamo, la leggendaria attrice tre volte premio Oscar Meryl Streep si unirà a Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short nella terza stagione di Only Murders in the Building. Adesso, finalmente, grazie al teaser trailer rilasciato abbiamo potuto dare un primo sguardo all’attrice nei panni del suo personaggio.

THE BEAR 2 – SVELATA LA DATA DEL RITORNO DELLA SERIE CAPOLAVORO DI HULU E DISNEY+

The Bear, celebre serie che ha conquistato spettatori e critica, segue il personaggio di Carmy, giovane chef del mondo dell’alta cucina. Abbiamo saputo che lo show avrebbe avuto un seguito già a luglio, un mese dopo la sua prima messa in onda, e in occasione della serata degli Oscar HULU ha deciso di rilasciare un primo teaser trailer, svelando la data in cui ritornerà lo show: The Bear tornerà a giugno, molto prima di quanto ci si aspettasse.

The Last of Us 2Bella Ramsey rivela: “Voglio solo tornare in Canada”