Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Last of Us 2 – Bella Ramsey rivela: «Voglio solo tornare in Canada»

The Last of Us 2 – Bella Ramsey rivela: «Voglio solo tornare in Canada»

Non molto tempo dopo il debutto del primo episodio di The Last of Us, andato in onda il 15 gennaio di quest’anno, la HBO ha annunciato che la serie televisiva sarebbe tornata per una seconda stagione. Anche se al momento non si sa praticamente nulla su quando la produzione della seconda stagione potrebbe iniziare, questo non impedisce all’attrice Bella Ramsey di essere già impaziente di tornare sul set insieme al cast, agli showrunner e a tutti i tecnici dello show.

La star dello show dell’anno targato HBO ha parlato della sua eccitazione per il ritorno alla serie con la seconda stagione

Nel corso di una nuova intervista esclusiva con il podcast The Last of Pods di ComicBook.com, la giovanissima attrice Bella Ramsey ha spiegato di essere molto impaziente per la seconda stagione, anche se sa che sarà un’esperienza molto diversa rispetto quella vissuta per la stagione di debutto.
Ramsey ha dichiarato che il suo coinvolgimento nella prima stagione di The Last of Us è stato il miglior anno che abbia mai trascorso, il che significa che sta cercando di mitigare le sue aspettative su come sarà la produzione della seconda stagione.

Sono davvero emozionata. Mi sembra ancora surreale che stia per partire di nuovo“, ha detto Ramsey. “Ma non voglio nemmeno fare paragoni con l’esperienza della prima stagione, perché […] la Stagione 1 è stata l’anno più bello della mia vita, e non sarà la stessa cosa. Devo solo pensare: “Questa è la seconda stagione. E amo la prima stagione, ma questa sarà diversa”. Sono davvero entusiasta. Voglio solo tornare in Canada con Craig Mazin e Pedro [Pascal] per un po’. Sarà davvero bello“.

Al momento non si sa quando l’emittente HBO deciderà di girare ed eventualmente distribuire la seconda stagione di The Last of Us. In precedenza, lo showrunner Craig Mazin aveva detto che la seconda stagione avrebbe cercato di adattare direttamente il videogioco del 2020 The Last of Us Part II, che si svolge diversi anni dopo il gioco originale. Sebbene questo suggerisca che Ramsey e gli altri personaggi della serie tv debbano invecchiare un po’ di più, la star Pedro Pascal sembra aver lasciato intendere di recente che la produzione della seconda stagione potrebbe iniziare verso la fine del 2023.

A prescindere da quale sia la verità, sembra probabile che inizieremo a saperne di più nel prossimo futuro, visto che la stagione 1 di The Last of Us sta per concludersi.
Il finale di stagione della serie televisiva andrà in onda questa domenica 12 marzo su HBO; in Italia sarà disponibile in versione originale già dalle 3 del mattino del 13 marzo su Sky e la piattaforma streaming Now Tv.

The Last of Us sta riuscendo a raccontare le storie più complesse con apparente semplicità