5 YEARS: LA NUOVA SERIE APOCALITTICA CREATA DA KIRKMAN CHE CAMBIA PROTAGONISTA IN OGNI NAZIONE
Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, sta lavorando alla produzione di una nuova serie post-apocalittica, 5 Years.
La trama racconterà cosa accade durante gli ultimi 5 anni prima che un meteorite si schianti sulla Terra.
L’interessante particolarità è questa: in base al paese in cui viene distribuita verrà prodotta una versione dedicata a esso, con personaggi esclusivi per ogni nazione, e solo alcuni protagonisti che collegano tutti gli episodi.
La distribuzione è ipotizzata per Corea, UK, America Latina, India, Russia, Cina e Italia (potete trovare qui maggiori informazioni).
DRACULA: MOFFAT E GATISS HANNO TROVATO IL LORO PROTAGONISTA
Steven Moffat e Mark Gatiss, creatori di Sherlock, sono al momento impegnati nella stesura di Dracula, il nuovo adattamento per BBC del noto romanzo di Bram Stoker.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
A interpretare il ruolo del Conte Dracula sarà l’attore danese Claes Bang, che ha recentemente lavorato nell’ultimo film della saga Millennium (Quello che non uccide). La serie sarà composta da 3 episodi da 90 minuti e sarà distribuita al di fuori del Regno Unito da Netflix (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.