Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Good Doctor: Hill Harper annuncia che si candiderà ufficialmente alle elezioni

The Good Doctor: Hill Harper annuncia che si candiderà ufficialmente alle elezioni

Presentata nel 2017, The Good Doctor (disponibile sulla piattaforma Prime Video) segue Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, un giovane specializzando in chirurgia presso il prestigioso St. Bonaventure Hospital di San Jose. Harper, che interpreta il dottor Marcus Andrews nell’ospedale, è uno dei tre series regular rimasti dalla prima stagione insieme a Highmore e Richard Schiff, che interpreta il dottor Aaron Glassman.

La star Hill Harper ha annunciato la sua candidatura al Senato degli Stati Uniti nel Michigan

In Michigan, Harper sarà sfidato dalla rappresentante Elissa Slotkin per sostituire la senatrice uscente Debbie Stabenow. La star si è laureato alla Brown University e alla Harvard Law School e, prima di The Good Doctor, era noto per i ruoli del dottor Sheldon Hawkes in CSI: NY e dell’agente Spelman Boyle in Limitless.

La campagna di Harper per il Senato degli Stati Uniti, che richiede un notevole impegno di tempo, avrà molto probabilmente un impatto sul suo futuro in The Good Doctor. Il suo personaggio, il dottor Marcus Andrews, ha avuto uno dei percorsi più interessanti della serie, dal momento che ha ricoperto diverse posizioni, tra cui primario di chirurgia, presidente dell’ospedale e primario di chirurgia. The Good Doctor è stata rinnovata dalla ABC e, dal momento che la serie viene girata principalmente a Vancouver, Harper probabilmente non sarà disponibile a tornare, dal momento che la sua campagna per il Senato in Michigan dovrebbe tenerlo confinato nello Stato per i prossimi mesi.

Anche se l’attore ha appena annunciato la sua candidatura, è stata pianificata da tempo e la serie ha forse già preparato la sua potenziale uscita di scena. Durante il finale della sesta stagione, il dottor Marcus Andrews si dimette dal suo ruolo di presidente dell’ospedale, il che probabilmente ha fatto presagire la sua prossima assenza dallo show, almeno per la settima stagione, mentre Harper si impegna nella sua campagna per un seggio da senatore nello stato del Michigan.

The Good Doctor: sono diventate virali alcune clip imbarazzanti dello show