Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La The CW ha annunciato il rinnovo di dieci sue serie tv in corso per la stagione 2019-2020. Ecco quali sono gli show che sicuramente torneranno:
Supernatural (stagione 15)
Arrow (stagione 8)
Black Lightning (stagione 3)
DC’s Legends of Tomorrow (stagione 5)
The Flash (stagione 6)
Riverdale (stagione 4)
Supergirl (stagione 5)
Charmed (stagione 2)
Legacies (stagione 2)
L’emittente aveva già annunciato in precedenza che questa sarà l’ultima stagione per Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e iZombie. Fondamentalmente, The CW ha rinnovato ciò che è attualmente sulla rete che non è stato precedentemente annunciato come conclusivo. O quasi. Non si è ancora espresso su All American, che rimane ancora nel limbo. Oltre a quello ci sono altre serie tv che si trovano al giro di boa con la pausa di metà stagione il cui destini non sono ancora stato deciso. Per esempio, il ritorno di The 100 e della nuova serie In the Dark. Il capo della The CW Mark Pedowitz si è espresso a riguardo:
“In questa stagione, con l’aggiunta della domenica, abbiamo esteso il nostro programma in prima serata a sei notti, il che è stato un successo senza riserve per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti. Oltre a far crescere il nostro programma per tutta la settimana, continuiamo anche ad aggiungere una programmazione più su base annuale. Il primo rinnovo di queste serie The CW ci dà un vantaggio per la stagione 2019-2020, e questo è solo l’inizio. Questi spettacoli forniscono una solida base per la nostra strategia di programmazione multipiattaforma, e non vediamo l’ora di costruire su questo con ancora più spettacoli, tra nuovi e ritorni”.
Il destino ha voluto essere buono con i supereroi della DC, non possiamo dire lo stesso di quelli della Marvel su Netflix. Anche se le voci di corridoio su una possibile acquisizione da parte della Disney potrebbero essere vere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







