Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flash 7: finalmente svelata la data di uscita della premiere!

The Flash 7: finalmente svelata la data di uscita della premiere!

Ormai ci eravamo rassegnati a non saperne ancora nulla, ma The Flash 7 ci stupisce e ci promette finalmente una data, neanche così lontana. Inizialmente non sapevamo neanche se ci sarebbe stata una settima stagione, poi incredibilmente a Gennaio 2020 la notizia di una continuazione.

The Flash 7 è la settima stagione di una delle serie tv più amate nel mondo della DC Comics. Racconta la storia di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato che viene a contatto con una classica esplosione in un laboratorio, e attraverso un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità sovrumana.

Come ogni supereroe che si rispetti, Barry Allen deciderà di usare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine, e ovviamente non sarà solo in questa impresa, ma ad aiutarlo altri scienziati, l’amica d’infanzia e il detective Joe West.

La produzione della sesta stagione di The Flash si è bloccata al 19esimo episodio a fronte dei 22 episodi previsti, questo a causa della pandemia da Coronavirus. I produttori hanno tuttavia dichiarato che gli ultimi quattro episodi verranno rilasciati insieme a The Flash 7.

The Flash 7

Per quanto riguarda la visione in Italia, il canale streaming rimarrà lo stesso in cui la serie tv è stata trasmessa finora: premium action. Sempre a causa della pandemia, sono stati trasmessi solo i primi dieci episodi della stagione, ma gli ultimi 9 verranno trasmessi dal 14 novembre.

Parlando sempre di data di uscita, il punto forte è proprio quello che aspettavamo da inizio anno. The Flash 7 uscirà il 23 febbraio del 2021. Sperando che non ci siano ulteriori posticipi, cosa dovremo aspettarci? In teoria con la sesta stagione si è conclusa la storyline con il villain bloodwark, ma è presto per dire se ci sarà un nuovo villain. Non troveremo per certo l’attore interprete di Ralph Dibny (Hartley Sawyer), poiché l’attore è stato licenziato a causa di tweet discutibili pubblicati su Twitter.

Leggi anche – The Flash – La recensione di una sesta stagione spaccata a metà