Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Ferragnez 2 – Il dietro le quinte di Sanremo tra Fedez e Chiara Ferragni in onda su Prime Video

The Ferragnez 2 – Il dietro le quinte di Sanremo tra Fedez e Chiara Ferragni in onda su Prime Video

The Ferragnez 2 sta per arrivare. La serie Amazon Prime Video con protagonisti Fedez, Chiara Ferragni e la loro vita sentimentale, familiare e lavorativa tornerà quest’anno, nel 2023, come sempre su Prime Video. Inizialmente la messa in onda della serie era prevista per il mese di Maggio di quest’anno, ma poi stando alle indiscrezioni circolate un po’ ovunque pare che la messa in onda della seconda stagione della serie su Prime Video possa slittare a Settembre del 2023, a causa di una richiesta di stop temporaneo alle riprese che sarebbe dovuto ai fatti di Sanremo. Quanto ci sarà di vero e quando uscirà davvero The Ferragnez 2? Lo scopriremo sicuramente molto presto, ma intanto c’è un’altra notizia molto importante relativa alla seconda stagione della serie che andrà in onda in esclusiva su Prime Video.

The Ferragnez 2 conterrà il dietro le quinte di Sanremo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero e da molte altre testate, The Ferragnez 2 conterrà al suo interno il dietro le quinte di Sanremo 2023. In pratica, tutto ciò che non abbiamo visto sarebbe già materiale pronto per la seconda stagione della serie. Davide Maggio ha rivelato che da contratto sarebbe stato impedito agli inviati della Rai introdursi all’Ariston per le classiche riprese del dietro le quinte, un dietro le quinte che la Rai avrebbe ceduto in esclusiva a Prime Video. 

Quindi tutto quel che è successo dietro le quinte di Sanremo, dove è andato in scena anche l’ormai celeberrimo bacio in diretta tra Fedez e Rosa Chemical, dovrebbe essere materiale per la seconda stagione di The Ferragnez che andrà in onda su Amazon Prime Video e che presto potremo vedere sui nostri schermi. Quanto presto, lo scopriremo a brevissimo: la sensazione è che in questi giorni le notizie, in questo senso, non mancheranno di certo.

Netflix elimina una funzione molto amata dagli utenti