Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Falcon and the Winter Soldier: trapelati 5 VIDEO sulla scena di combattimento con U.S. Agent

The Falcon and the Winter Soldier: trapelati 5 VIDEO sulla scena di combattimento con U.S. Agent

All’inizio del 2020 su internet era stato diffuso un video del set di The Falcon and the Winter Soldier in cui veniva mostrata una scena di combattimento tra John Walker/U.S. Agent (Wyatt Russell) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stann). Negli ultimi giorni, anche per la felicità dei fan che finalmente hanno potuto ottenere qualcosa di più delle incertezze avute negli ultimi mesi, sono trapelati ben cinque video che mostrano con più chiarezza e per più tempo la scena di combattimento tra i due personaggi.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie Marvel che debutterà su Disney+, tuttavia, come è accaduto con molte altre produzioni e riprese, il team coinvolto ha dovuto interrompere il progetto per l’emergenza Covid-19. Eppure, grazie a questi cinque video trapelati inaspettatamente abbiamo la certezza che gli ingranaggi del progetto si stiano attivando nuovamente, proprio come con The Witcher, per poter finire in tempo le riprese e per poter rilasciare il prima possibile la serie tv sulla piattaforma di streaming. Infatti, il set in Repubblica Ceca ha finalmente riaperto dando la possibilità, non solo alla serie Marvel ma a tanti altri show, di tornare a girare.

Speriamo quindi che The Falcon and The Winter Soldier soddisfi le nostre aspettative.

The Falcon and the Winter soldier

Inoltre i cinque video non sono interessanti solo perché forniscono informazioni sul procedere dello show, ma anche perché ci informano della presenza e del rapporto tra John Walker, Bucky Barnes e Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie). Sappiamo che alla fine di Avengers Endgame Steve Rogers (Chris Evans) ha passato il testimone a Falcon, spianandogli la strada per diventare così il futuro Captain America. Tuttavia sembra che la situazione non sarà poi così semplice, poiché i due protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier dovranno affrontare la volontà e la resistenza del Governo. Esso infatti desidera investire del ruolo di Capitano John Walker.

Non si tratta di un cambiamento poi così eccessivo considerando che nei fumetti John Walker veste il ruolo di Captain America stravolgendo tuttavia il valore tutto positivo dell’eroe, a causa di molteplici azioni discutibili. Dunque non sorprende che nei cinque video rilasciati, sebbene la qualità non sia delle migliori poiché il set è stato ripreso con uno smartphone in lontananza, John Walker stia combattendo con lo scudo che ci permette di distinguerlo dal Soldato d’Inverno, che è invece riconoscibile dal braccio di metallo.

https://www.youtube.com/watch?v=aR8jG0E8TuE&feature=emb_title

LEGGI ANCHE: Spider-man e Daredevil – Parla Kevin Smith: «Marvel ha lasciato trapelare una cosa del genere?»