in ,

Spider-man e Daredevil – Parla Kevin Smith: «Marvel ha lasciato trapelare una cosa del genere?»

daredevil

Da diversi mesi gira un’interessante voce relativa al nuovo attesissimo film della Marvel: Spider-man 3. Prodotto da Kevin Feige, il nuovo capitolo sarà la punta di diamante della fase quattro della fortunata casa di produzione Marvel. L’uscita è prevista per il 16 luglio dell’anno prossimo, ma tra poco dovrebbero cominciare le riprese, come ci ha anticipato Tom Holland. Il giovane attore ha infatti rivelato:

Ne sono molto contento. Gireremo Spider-Man 3 a luglio ad Atlanta. Per quanto riguarda me che faccio la comparsa in altri film Marvel, non sono sicuro di quello che vogliono che io faccia.

Ma come abbiamo detto all’inizio, già prima che partano le riprese è stato anticipato qualcosa che potrebbe davvero lasciare i fan Marvel a bocca aperta. Pare infatti che nel cast del film potrebbe entrare il noto attore Charlie Cox per interpretare nuovamente il personaggio di Daredevil. Per la prima volta il protagonista di una delle serie tv che la Marvel ha realizzato per Netflix potrebbe far parte di uno dei film più amati del merchandising.

daredevil netflix spider-man

Questo potrebbe rendere davvero felici i fan che erano rimasti molto delusi dalla cancellazione improvvisa del loro show preferito (scopri qui cos’è andato storto nel rapporto tra la Marvel e Netflix). Se finora questa era solo una voce, oggi però un personaggio autorevole che ben conosce il mondo nerd l’ha riportata nel suo show.

Il mitico Kevin Smith, durante il suo show Fatman Beyond, ha rivelato che esiste la possibilità di vedere Daredevil nel nuovo film di Spider-man e che la Marvel starebbe cercando di fare di tutto per tenere segreto questo colpo di scena:

Ho sentito un’altra buona f****ta notizia. Hai saputo che il nuovo film di Spider-Man potrebbe avere un avvocato protagonista? Si tratta di Charlie Cox, che verrebbe proposto nei panni di Matt Murdock. Questo è il rumor che si è diffuso online, e ci si chiede come abbia fatto la Marvel a lasciar trapelare una cosa del genere.

daredevil spider-man

La Marvel non si è espressa al tal riguardo e nulla è ancora confermato, ma ora che un guru della comunità nerd come Kevin Smith ha confermato questa notizia possiamo iniziare a sperare. Del resto l’attore Charlie Cox aveva detto di essere pronto a vestire nuovamente i panni di Daredevil, dopo la cancellazione dello show di Netflix. Ed era arrivato addirittura a firmare in segreto la petizione creata dai fan per salvare lo show.
Ora potrebbe davvero tornare a essere il Diavolo di Hell’s Kitchen.
Quello che ci chiediamo è come gli sceneggiatori riusciranno a far entrare il personaggio nel mondo di Spider-man.

Sicuramente non dovremo aspettare molto prima che la voce sia confermata: tra qualche mese inizieranno le riprese e potremo finalmente sapere se rivedremo Daredevil oppure no.

Leggi anche – Qualcuno vuole salvare Daredevil, e a questo punto la quarta stagione diventa possibile

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

I Am Not Okay With This

Shine On You Crazy Diamond

the walking dead

Perché The Walking Dead e Westworld verranno trasmesse solo in lingua originale e non doppiate