Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

L’ex portavoce della regina è critico su The Crown 6, ma non è questa l’unica brutta notizia della giornata. Shannen Doherty ha rivelato la vera causa del suo addio a Streghe, mentre Disney e Marvel hanno licenziato Jonathan Majors.

THE CROWN 6 – L’EX PORTAVOCE DELLA REGINA È CRITICO SULLE ULTIME STAGIONI

Dickie Arbiter, ex portavoce della regina, ha commentato negativamente la rappresentazione di Elisabetta II in The Crown 6: “Non ricordo che fosse cupa e noiosa. Triste e cupa certo nel caso di una morte in famiglia o quando c’era da abbattere uno dei suoi cani, ma loro l’hanno interpretata come cupa e noiosa in ogni momento”

POLEMICHE SUI SOCIAL DOPO LA VITTORIA A SANREMO GIOVANI DELL’ATTRICE DI MARE FUORI

Clara Soccini, già celebre per il suo singolo “Origami all’Alba”, scritto da Matteo Paolillo, ha recentemente trionfato a Sanremo Giovani. La vittoria, tuttavia, non è stata ben vista da molti utenti sui social: sono subito partite delle polemiche che insinuano che il suo successo sia dovuto soltanto alla sua partecipazione alla celebre serie Mare Fuori.  Frasi come “Ha vinto solo perché è di Mare Fuori” o “Prima ha rubato la canzone a O’Chiattill, poi la vittoria ai Santi Francesi” stanno infatti, purtroppo, invadendo i social.

JONATHAN MAJORS CONDANNATO PER MOLESTIE E AGGRESSIONI

Jonathan Majors è stato giudicato colpevole e condannato per le accuse di molestie e aggressione, formulate dall’ex fidanzata Grace Jabbari. Inoltre, secondo quanto riportato da Variety, proprio per questo motivo è stato subito licenziato da Marvel e Disney. Quel che è certo, dunque, è che non interpreterà più Kang il Conquistatore, il principale villain della Saga del Multiverso dell’MCU.

CONTENUTI IN SCADENZA SU AMAZON PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa dovremo dire addio ad alcuni contenuti che fino a ora abbiamo potuto guardare sulla piattaforma di Prime Video. Questa è la volta di Bad Teacher: Una cattiva maestra, Geronimo: An American Legend, Cani di paglia, Qualcosa è cambiato, Niente in comune, Mela &Tequila, Giovani streghe, Auto focus, Al di là del desiderio, Impatto imminente, Che fine hanno fatto I Morgan?, Closer, Desperate Measures, Big Kahuna, The, Apt Pupil, Black and White e molti altri contenuti.

CONTENUTI IN SCADENZA SU NETFLIX

Così come Prime Video, anche Netflix si prepara a cancellare alcuni contenuti dalla propria piattaforma. Questa volta toccherà a C’era una seconda volta, Transformers 4 – L’era dell’estinzone, Altrimenti ci arrabbiamo (2022), Calciatrice per caso, La cena perfetta e Please Like Me.

SHANNEN DOHERTY SUL PERCHÈ HA DETTO ADDIO A STREGHE

Nonostante si sia sempre pensato che lasciare la serie fosse stata una scelta dell’attrice, la stessa Shannen Doherty e Holly Marie Combs hanno recentemente confessato che non è andata proprio così. L’interprete di Piper ha infatti affermato: “Mi ricordo che chiesi spiegazioni alla produzione e mi dissero: ’Non volevamo farlo, ma siamo stati messi all’angolo, ci ha detto di scegliere tra lei e Shannen’. Alyssa ha minacciato di farci causa per un ambiente di lavoro ostile, sia a me, che a Shannen e alla produzione. Aveva costruito un caso sul nulla. Ha documentato ogni volta che si è sentita a disagio sul set. Onestamente sono stata colta di sorpresa perché non riuscivo a ricordare alcuna parola dura contro di lei e nessuno scontro. In realtà ci sono persone che si comportano male e la fanno franca. Non credo che la gente capisca che su quel set nei suoi confronti non è mai successo nulla di brutto. Io all’epoca dissi che volevo lasciare lo show, perché non volevo andare avanti senza Shannen. Quello non era uno spettacolo che volevo fare senza Shannen. Mi è stato detto che sembrava un ricatto e hanno minacciato di farmi una causa se avessi abbandonato. Si sono appellati a dei vincoli per non farmi lasciare”

È MORTA A SOLI 42 ANNI DANIELA COSTA, ATTRICE DI PASO ADELANTE

A confermare la tragica notizia è stato il suo collega su vari set, Miguel Angel Munoz, che in un post su X ha scritto: “Non posso crederci. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare insieme in I miei Adorabili Vicini. Riposa in pace Daniela“. Le cause del decesso, per ora, non sono ancora state rese note.

The Crown 6 – Il team contro le critiche sulle inesattezze: «Il pubblico è più intelligente di così»