Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Un attore di The Crown 5 ha lasciato la serie perché troppo turbato dalle scene della morte di Lady Diana, ma non è l’unica brutta notizia della settimana. Millie Bobby Brown ha detto che vorrebbe interpretare Britney Spears, ma lei le ha risposto: “Non sono morta”, mentre Matthew Perry di Friends ha esagerato scagliandosi contro Keanu Reeves ed è scoppiata una polemica.

HEARTSTOPPER – KIT CONNOR FA COMING OUT E SI SFOGA: “AVETE FORZATO UN DICIOTTENNE”

L’attore ha dichiarato di sentirsi a proprio agio con sé stesso e di non sentire il bisogno di etichettarsi: “Mi sento a mio agio con chi sono e so il mio orientamento. Però allo stesso tempo non sento il bisogno di urlarlo. Non voglio etichettare me stesso

Tuttavia, ha rivelato in un tweet di essere bisessuale ma di essersi sentito “costretto” a dirlo. Queste le sue parole a tal proposito: “Sono tornato per un minuto. Sono bisessuale. Complimenti per aver forzato un diciottenne a dichiararsi. Credo che alcuni di voi non abbiano capito il senso dello show. Ciao

THE CROWN 5: UN ATTORE HA LASCIATO LA SERIE PERCHÉ TURBATO DALLE SCENE DI MORTE DI LADY DIANA

Senan West, il figlio di Catherine Fitzgerald e Dominic West, che in questa stagione ha interpretato il ruolo del principe William, si è sentito così turbato dalle scene di morte di Lady Diana da aver abbandonato la serie. Dominic West, a proposito della scelta di suo figlio, ha detto: In realtà ha deciso di non farlo di nuovo nella prossima stagione. Soprattutto dopo alcune delle scene più emozionanti che abbiamo girato in questa stagione sulla morte di Diana”

SEX EDUCATION – AIMEE LOU WOOD SULLA 4A STAGIONE: “SI SENTE CHE È DIVERSO”

Aimee Lou Wood ha voluto dire la sua proposito della quarta stagione della serie, sostenendo:

I personaggi si sentono come se fossero in un territorio molto nuovo perché, letteralmente, lo sono, sono in una nuova scuola. Molto del nostro sentirci leggermente fuori centro in realtà dipende semplicemente da ciò che sta accadendo nella storia, ovvero il fatto che i personaggi sono in una nuova scuola. Aimee, in particolare, la sua migliore amica è in America, non ha un ragazzo per la prima volta da sempre, è in una scuola del tutto nuova dove non ha nessun amico. Quindi ci sono un sacco di novità per tutti i personaggi e penso che questo faccia sembrare lo show molto nuovo. Sta tutto nel tenere i personaggi come sono mentre tutto intorno a noi è diverso, perché si percepisce davvero che è diverso. Abbiamo registi diversi, sceneggiatori diversi, quindi è tutto molto, molto, molto nuovo, il che può anche essere eccitante. Amiamo decisamente tutte le nuove aggiunte, sono tutte fantastiche, ma senza dubbio allo stesso tempo ci mancano anche tutte le persone che sono uscite, ci mancano davvero

WESTWORLD È STATA CANCELLATA

HBO ha cancellato Westworld spiazzando i fan della serie, e sembra che le motivazioni di tale scelta siano numerose. I costi dello show erano infatti notevoli, mentre gli ascolti non erano purtroppo all’altezza delle aspettative. Inoltre, si sono aggiunti anche i tagli  che Warner Bros. Discovery (ossia la proprietaria di HBO) sta operando ormai da molti mesi.

FRIENDS – MATTHEW PERRY ESAGERA SU KEANU REEVES: SCOPPIA LA POLEMICA

Matthew Perry, l’esilarante Chandler Bing di Friends, si è scagliato contro Keanu Reeves chiedendosi perché sia ancora vivo. L’attore ha infatti affermato:

La lista di geni che erano in anticipo rispetto ai loro tempi è troppo lunga da scrivere qui. Basta dire che quasi in cima a ogni lista di questo tipo dovrebbe esserci il mio co-protagonista in “Le ragazze di Jimmy”, River Phoenix. River era un uomo meraviglioso, dentro e fuori — fin troppo meraviglioso per questo mondo, a quanto pare. Sembra sempre che siano i ragazzi più talentuosi a crollare. Perché mai dei pensatori originali come River Phoenix e Heath Ledger muoiono, mentre Keanu Reeves cammina ancora tra noi? 

MILLIE BOBBY BROWN VORREBBE INTERPRETARE BRITNEY SPEARS, MA LEI RISPONDE: “NON SONO MORTA”

Quando Drew Barrymore ha chiesto a Millie Bobby Brown cosa vorrebbe fare in futuro, la star di Stranger Things le ha risposto: “Vorrei interpretare una persona reale. Penso che per me Britney Spears sarebbe perfetta. La sua storia mi tocca particolarmente. Sono cresciuta guardando i suoi video, guardando le sue interviste quando era più giovane. Quando le rivedo mi rendo conto della confusione nelle sue parole e non la conosco, ma quando cerco le sue foto sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto, e solo la sua

La reazione di Britney Spears è arrivata tramite un post su Instagram in cui abbiamo letto:Buone notizie, buone notizie !!! Respiro ancora; è divertente che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano le stesse 2 persone che me l’hanno portata via, ma indovinate un po’. Sono viva e sto respirando di nuovo. Sì, so che ho postato troppo questa settimana su Instagram, un po’ è divertente però!!! Ora che sto respirando… ho tempo… è diverso!! Mi piace!!
Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita…. amica, non sono morta! Anche se è chiaro che mi avrebbero preferita morta. Immagino che ora la mia famiglia chiuderà le porte a chiave. In entrambi i casi voglio solo dire ciao e condividere queste porte favolose

THE CROWN 5 – PARLA LA CRITICA: È LA PEGGIORE STAGIONE DELLA SERIE

Molti critici hanno purtroppo sostenuto che The Crown 5 sia la peggiore stagione della serie, considerandola pacchiana e approssimativa. Di seguito alcune delle citazioni di vari critici:

Kristen Baldwin, Ew: “Non possiamo aspettarci che The Crown sia un resoconto esaustivo della vita (romanzata) della famiglia reale, ma le deviazioni regolari di Morgan impediscono a una singola trama di prendere slancio.”

Kayleigh Donaldson, The Wrap: “I suoi maggiori punti deboli continuano a essere i momenti di esposizione goffa per spiegare i dettagli storici o i personaggi secondari agli spettatori americani e ai non appassionati del regno. Nomi e informazioni vengono inseriti nelle conversazioni con la sottigliezza di una voce di Wikipedia.”

Le 10 citazioni più iconiche di The Crown