Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown 4 non viene bloccata dal coronavirus

The Crown 4 non viene bloccata dal coronavirus

Nonostante le produzioni di tutto il mondo siano state chiuse a causa della pandemia di coronavirus, lo show The Crown dello streaming Netflix continuerà le riprese della sua quarta stagione. La diffusione del virus è diventata una grave minaccia per l’industria dell’intrattenimento negli ultimi giorni.
Mentre le principali uscite imminenti sono state ritardate, molti servizi cinematografici e televisivi in ​​corso sono stati sospesi per mantenere cast e le troupe al sicuro da potenziali infezioni. Ciò ha portato a una grande incertezza riguardo al futuro dell’intrattenimento, poiché molti si chiedono quali saranno gli effetti a lungo termine.

Netflix ha mostrato molta cautela quando si è trattato dei loro progetti. La scorsa settimana, è stato confermato che l’azienda ha interrotto la produzione di tutti i suoi show in corso negli Stati Uniti e in Canada, inclusa l’attesissima quarta stagione di Stranger Things. Tali interruzioni della produzione sono gravitate verso il Regno Unito, con la seconda stagione di The Witcher.

Secondo Deadline, la produzione della quarta stagione di The Crown continuerà con il suo normale programma nonostante la corrente pandemia. Left Bank Pictures, la società di produzione dietro lo show, ha avuto una conversazione con Netflix e ha insistito per continuare con le riprese. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che alla serie è rimasta solo una settimana per concludere alcuni punti in sospeso.

La prossima stagione dovrebbe portare la famiglia reale britannica negli anni ’80. Olivia Colman interpreterà ancora una volta la Regina Elisabetta dopo aver interpretato il ruolo nella terza stagione, e sarà affiancata da Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo e Helena Bonham Carter come interprete di Principessa Margherita. La quarta stagione di The Crown presenterà anche Emma Corrin come futura principessa Diana e Gillian Anderson come Margaret Thatcher.

Si spera dunque che, finché tutti coloro che lavorano sul set fanno del loro meglio per rimanere al sicuro, la settimana in più si spera che non faccia alcun danno.

LEGGI ANCHE: Netflix: il coronavirus ferma anche The Witcher 2