Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
I fan di The Boys sapranno già che è capitato più volte di vedere sullo schermo delle comparse del produttore esecutivo della serie, ossia Seth Rogen. Il cameo effettuato nella terza stagione, tuttavia, è stato piuttosto singolare: nel quinto episodio della serie disponibile su Prime Video, infatti, lo abbiamo visto protagonista di una scena intensa insieme a Laurie Holden, che presta il volto al personaggio della Contessa Cremisi. Durante un’intervista a Entertainment Weekly, tuttavia, lo showrunner Eric Kripke ha svelato un dettaglio particolare: sembra che nessun altro attore si sia detto disponibile per girare la suddetta scena.
Nella sequenza in questione vediamo appunto il personaggio della Contessa Cremisi che, per guadagnare qualcosa, cerca di intrattenere vari clienti tramite spettacoli a luci rosse. È stato durante una di queste scene che abbiamo visto apparire Seth Rogen, a interpretare proprio sé stesso. Rogen è pronto a osservare lo spettacolo della Contessa, almeno finché quest’ultima non viene interrotta da Butcher che va da lei per comunicarle che Soldatino è vivo.
Nel corso dell’intervista a Entertainment, Eric Kripke ha spiegato che aveva una lunga lista di attori ai quali ha proposto la suddetta scena, ma che tutti hanno rifiutato di girarla. Sembra, inoltre, che anche lo stesso Rogen non fosse particolarmente contento all’idea di prendervi parte ma si sia in qualche modo “sacrificato”. Lo showrunner Kripke, a tal proposito, ha dichiarato: “Avevamo una lunga lista di nomi che volevamo mettere in quella scena, e per qualche motivo hanno rifiutato tutti. Non ho idea del perché non avrebbero voluto. Non riesco proprio a immaginare perché un attore non vorrebbe interpretare quel ruolo da sogno”
Se questa scena è stata piuttosto singolare, tuttavia, non possiamo dimenticare che il 24 giugno andrà in onda l’episodio Herogasm, che promette di essere ancor più hot di tutto ciò che abbiamo avuto modo di vedere fino ad adesso. La puntata in questione, infatti, si concentrerà su uno degli episodi più controversi presenti nel fumetto: una vera e propria orgia tra Super. La Star di The Boys Jack Quaid ha detto la sua su quest’episodio, sostenendo: “Penso che siamo rimasti decisamente fedeli al fumetto. Non posso davvero dire molto su ‘Herogasm’. Parte del suo capolavoro è proprio capire cosa significhi esattamente, osservarlo da soli, vedere come si svolge. Questa puntata andrà in direzioni che nessuno potrebbe mai aspettarsi”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







