Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys – Antony Starr si rivolge ai fan del suo personaggio: «Siete fuori di testa»

The Boys – Antony Starr si rivolge ai fan del suo personaggio: «Siete fuori di testa»

L’interpretazione del supereroe sociopatico Patriota in The Boys, da parte di Antony Starr, è diventata iconica. La serie della piattaforma streaming Prime Video è una delle più riuscite nella storia recente dei supereroi.
Tutti amiamo disprezzare Patriota, ma per coloro che semplicemente lo amano e scelgono di dimenticare le sue numerose atrocità, Starr ha un semplice messaggio. E lo ha recitato senza peli sulla lingua: “Sei completamente fuori di testa”.

In parole povere, il personaggio di Starr in The Boys è un sadico e un vile come pochi. Nel corso della serie televisiva ha commesso decine e decine di crimini imperdonabili, mostrando raramente un qualche tipo di empatia. È manipolatore, ingannevolmente carismatico, narcisista e tirannico. E per finire, fa tutto questo come leader dei Sette. Il gruppo di supereroi più potente del pianeta, che dovrebbero essere i fari della luce nel mondo.

Nonostante tutto questo, ci sono un paio di fan che amano Patriota di The Boys un po’ troppo

Molti di questi spettatori, secondo l’attore, non colgono il senso dell’esasperazione del suo personaggio in The Boys. Ecco le sue parole:

Credo che molte persone non abbiano colto il punto. Molte persone che si trovano dalla parte giusta della politica americana non hanno capito cosa rappresentasse il personaggio. Chi e cosa. C’è qualcosa di divertente in questo, perché significa che sono più stupidi di quanto possa sembrare“.

Antony Starr

The Boys è uno straordinario riflesso della cultura moderna, che sovverte il genere dei supereroi e lo trasforma in qualcosa di politicamente rilevante e altamente satirico. Starr ha cercato di trasformare il suo personaggio in qualcosa di più di un cattivo sadico e brutale. Purtroppo, alcuni fan non riescono a vedere oltre la superficie del personaggio:

“Abbiamo cercato di renderlo un po’ più complicato di un semplice cattivo e in qualche modo funziona. La cosa strana è che molte persone vengono a dirmi che amano Patriota, ma è come se dicessero ‘sei fuori di testa’”.

Non si possono non amare le parole brutali di Starr contro il suo stesso personaggio. La quarta stagione di The Boys dovrebbe debuttare nel 2024, anche se Prime Video non ha ancora fissato una data.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere su The Boys 4 (data, trama, cast e news)