Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4 – Eric Kripke anticipa: «Abbiamo lavorato sulla scena più folle mai girata»

The Boys 4 – Eric Kripke anticipa: «Abbiamo lavorato sulla scena più folle mai girata»

The Boys 4 è uno dei progetti più attesi e ambiziosi in arrivo il prossimo anno su Amazon Prime Video.

Nei mesi scorsi lo spin-off Gen V ha aiutato il pubblico a non sentire la nostalgia dei protagonisti della serie tv di Eric Kripke, introducendo dei nuovi personaggi che saranno molto importanti nel prosieguo della storia originale. Ora però è arrivato il momento di scoprire cosa ne sarà di Patriota e degli altri Super in The Boys 4. Il primo teaser trailer della quarta stagione è stato pubblicato il 1 dicembre e ha introdotto Jeffrey Dean Morgan, che interpreterà un amico di vecchia data di Billy Butcher. Ora che finalmente lo sciopero di Hollywood è terminato, sono ripartiti in quarta i lavori di post produzione per permettere alle nuove puntate di sbarcare nel 2024 su Amazon Prime Video. Intanto con il rinnovo di Gen V per una seconda stagione e l’inizio della produzione di un nuovo spin-off ambientato in Messico, diventa sempre più chiaro quanto il colosso dello streaming stia puntando su questo franchise.

Ma anche la serie tv originale ha ancora tanto da offrire: pare proprio che The Boys 4 conterrà la scena più folle mai girata per il piccolo schermo.

Scorretta, esagerata ed estremamente violenta, l’opera di Eric Kripke fin dal primo fotogramma ha deciso di demolire l’aura di intoccabilità che solitamente circonda i supereroi. Il pubblico in questa serie non ha conosciuto degli eroi senza macchia, ma dei Super fin troppo umani e fallibili. Di stagione in stagione la follia degli sceneggiatori si è spinta sempre più oltre, non risparmiando al pubblico momenti estremi e scene particolarmente crude e violente. E pare proprio che Eric Kripke intenda superare se stesso in The Boys 4, alzando l’asticella e mostrando agli spettatori qualcosa di ancora più estremo. Lo ha anticipato lui stesso con un post pubblicato su X, che in poco tempo ha ottenuto centinaia di reazioni. Lo scorso 1 dicembre nel corso del CCXP 2023, l’evento che viene organizzato ogni anno in Brasile, il pubblico ha avuto la possibilità di guardare in anteprima il teaser trailer di The Boys 4 e ha potuto fare qualche domanda al creatore della serie. Eric Kripke una volta a casa ha voluto scrivere un post sui social, nel quale ha fatto riferimento a una scena decisamente folle delle puntate in arrivo, che credeva sarebbe stata censurata, ma che miracolosamente è stata inclusa nel montaggio finale. Ecco cosa ha detto:

Vorrei solo aggiungere che oggi ero in post produzione, e stavamo lavorando su una scena della quarta stagione che potrebbe essere la cosa più folle che abbiamo mai fatto. Mi sentivo come se davvero non riuscissi a credere che ce l’avessero fatta [tenere].

Dopo aver assistito al controverso Herogasm in The Boys 3, che cosa potrebbe riservarci la nuova stagione?

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere su The Boys 4 (data, trama, cast e news)