Vai al contenuto
Home » News

The Boys 5 – Eric Kripke ha anticipato la reunion di tre star di Supernatural: «Interagiranno tra loro»

In foto i tre protagonisti di Supernatural, che si riuniranno in The Boys

Nell’ultima stagione di The Boys avverrà un evento che farà impazzire i millenials: ci sarà, infatti, una reunion di Supernatural.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

I due mondi di due serie tv, create da Eric Kripke, stanno per incontrarsi in una puntata che si preannuncia molto epica. Come vi abbiamo annunciato qualche mese fa, tre star di Supernatural si riuniranno nell’ultima stagione di The Boys. Nel corso delle stagioni della serie tv di Amazon Prime Video Eric Kripke ha richiamato diversi attori con cui aveva lavorato in passato, per offrirgli un ruolo nella storia supereroistica. Ad esempio Jeffrey Dean Morgan è entrato a far parte del cast nel quarto ciclo di episodi. Anche l’ultima stagione accoglierà delle nostre vecchie conoscenze: Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins.

Mentre gli spettatori non vedono l’ora di saperne di più, il creatore di The Boys ha condiviso i primi aggiornamenti su questa reunion per cui c’è tanta attesa.

Lo scorso febbraio Amazon Prime Video ha annunciato che la quinta stagione, che dovrebbe uscire nel 2026, sarà l’ultima. Da allora arrivano continuamente delle nuove notizie sull’epilogo di questo show, che farà calare il sipario sulla storia della lotta tra i Super e i Boys. Una delle più interessanti notizie riguarda una reunion, che avrà luogo in The Boys 5: tre attori di Supernatural torneranno insieme per un episodio speciale. Abbiamo già visto Jensen Ackles in alcune delle puntate della serie di Amazon Prime Video, nelle quali ha interpretato Soldatino. A quanto pare tornerà nelle ultime puntate e questa volta sarà affiancato dai suoi due ex colleghi, Jared Padalecki e Misha Collins.

Eric Kripke ha parlato del cameo di queste tre star e delle emozioni che ha provato nel tornare a lavorare con i tre attori di Supernatural. Parlando con 
TV Insider , l’uomo ha rivelato che le scene con le tre star di Supernatural sono già state girate. Non ha potuto dire molto su quello che ci aspetta, ma ha lanciato una prima anticipazione: ha confermato che Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins faranno parte della stessa storyline nella quinta stagione di The Boys e che i loro personaggi interagiranno tra loro. Queste sono state le sue parole:

È fantastico. L’abbiamo già girato. Posso confermare che Jared, Jensen e Misha sono tutti nella stessa inquadratura, nella stessa trama e interagiscono tra loro. Ritrovarci tutti e cinque insieme sul set, a girare, è stato molto divertente, come una rimpatriata di studenti del liceo, e subito ricadi in tutti i tuoi vecchi schemi. È stato davvero commovente e bello ritrovare subito questi ragazzi che amo e che non vedevo tutti insieme, almeno professionalmente, da anni e anni. Quindi è stato davvero, davvero significativo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di The Boys 5Jack Quaid ha lanciato un’anticipazione che ha spaventato tutti: «Molti personaggi probabilmente moriranno»