Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4: l’aggiornamento di Antony Starr con una foto in aereo

The Boys 4: l’aggiornamento di Antony Starr con una foto in aereo

Le riprese della prossima stagione di The Boys, serie televisiva di successo della piattaforma streaming Prime Video, sono iniziate nell’agosto del 2022. Sebbene ci siano stati diversi aggiornamenti sul casting e aggiornamenti periodici su cosa aspettarsi dalla quarta stagione, non è del tutto chiaro come lo show intenda riprendere la storia dopo la trama che coinvolge Homelander e suo figlio Ryan.

Un nuovo aggiornamento da parte di Antony Starr indica che la quarta stagione di The Boys è a un passo dal debutto. Postando sul proprio account Instagram, l’attore dello show di Prime Video ha detto di aver terminato le riprese e di essere tornato a casa:

Nel post, il vincitore dei Critics Choice si è assicurato di menzionare che le riprese sono ancora in corso, ma stanno per terminare. Ciò indica che anche altri attori condivideranno la notizia della fine delle riprese.

La terza stagione di The Boys si è conclusa suggerendo che Ryan potrebbe davvero prendere le sembianze del padre cattivo. Il personaggio ha sorriso dopo aver assistito alla reazione di gioia della folla quando Homelander ha ucciso brutalmente un manifestante. L’importanza di Ryan nella prossima quarta stagione è destinata a crescere, visto che l’attore Cameron Crovetti è stato confermato nel cast come series regular. Probabilmente ci sarà un approfondimento del rapporto padre-figlio.

La serie televisiva si trova in una posizione unica con Homelander. È emerso come il personaggio più riconoscibile, con le sue reazioni trasformate in meme che hanno fatto il giro dei social media. Da un punto di vista più serio, si è detto che Starr meritava di partecipare a un concorso per i premi più importanti grazie alla sua interpretazione di una figura minacciosa e insidiosa. Ci sarà la tentazione di dare al personaggio delle scene più succose per mantenere l’immagine da canaglia del supereroe, ma c’è un equilibrio che deve essere mantenuto per far sì che lo show mantenga il suo antagonista.

Dato che Antony Starr ha terminato le riprese e altri membri del cast lo seguiranno presto, ci saranno maggiori informazioni su come la serie Prime Video intende dare un seguito alle sue storie più importanti. Potrebbe anche accadere che la serie debba sfoltire i suoi ranghi, con alcune importanti aggiunte al cast di The Boys.

Stormfront non tornerà nella terza stagione di The Boys