Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys – Ecco il TRAILER UFFICIALE della terza stagione! (VIDEO)

The Boys – Ecco il TRAILER UFFICIALE della terza stagione! (VIDEO)

Mancano circa due settimane al rilascio degli episodi di The Boys 3 sulla piattaforma streaming di Prime Video: l’uscita, infatti, è ufficialmente stabilita per il 3 giugno. I fan attendevano trepidanti già da mesi, complice anche la quasi totale assenza di informazioni sulla trama che accompagnerà questa terza stagione. Poco tempo fa, tuttavia, finalmente la nostra curiosità è stata almeno parzialmente soddisfatta, e abbiamo potuto dare un’occhiata ad alcune delle scene principali che avremo modo di vedere sui nostri schermi.

Nella sinossi ufficiale della stagione, che dal trailer sembra voler mostrare che la pace non è mai duratura e che bisogna sempre intervenire in qualche modo, leggiamo: “È stato un anno tranquillo. Patriota è stato domato. Butcher lavora per il governo, e tra tutte le persone proprio sotto la supervisione di Hughie. Entrambi hanno però voglia di trasformare questa pace e quiete in sangue e ossa. Quindi, quando i Boys scoprono dell’esistenza di un’arma anti-super, si scontrano con i Sette, iniziano una guerra e inseguono la leggenda del primo supereroe: Soldier Boy”. Nel trailer vediamo Patriota che, con alcuni evidenti problemi, non riesce a controllare pienamente ciò che lo circonda. Tutto ciò porterà inevitabilmente all’introduzione di altri personaggi e a una importante decisione presa da Butcher, che vorrebbe usare la violenza. Il sistema, infatti, sembra essere corrotto e risolvere il problema dall’interno diventa sempre più difficile. Ovviamente, avremo anche a che fare con complotti, morti e uccisioni, come anche nelle due precedenti stagioni che tanto ci hanno fatto appassionare alla serie in questione. Quel che sappiamo della terza stagione di The Boys è che conterrà anche una delle storie più difficili e singolari del fumetto, ossia Herogasm, definito dall’attore Jensen Ackles come “scioccante”: nella storia originaria, infatti, i Super vanno su un’isola deserta per prendere parte a un’orgia.

The Boys 3

Per quanto riguarda il cast di The Boys 3, invece, accanto agli attori che abbiamo avuto modo di conoscere nelle prime due stagioni avremo anche altri nomi di rilievo. Primo tra tutti il già citato Jensen Ackles, che vedremo nei panni di Soldier Boy, e Katia Winter che presterà il volto al personaggio di Little Nina. Accanto a loro ci saranno anche Laurie Holden che interpreterà la Contessa Cremisi, Sean Patrick Flanery come Gunpowder e Miles Gaston Villanueva che sarà invece Supersonic.

Non ci resta che attendere ancora un po’ per sapere quali avventure aspettano i nostri non convenzionali Super.

Leggi anche: The Boys 3, parla Eric Kripke: “…forse un delle cose più folli che sia mai stata fatta”