Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
The Boys 3 debutterà su Amazon Prime Video tra poco meno di un mese e il trailer uscito pochi giorni fa già ne anticipa la feroce follia presente nei nuovi episodi. Ma sembra che dobbiamo aspettarci un vero e proprio bagno di sangue in The Boys 3. Già in precedenza lo showrunner della serie Eric Kripke aveva assicurato che la terza stagione è una delle cose più folli che sia mai stata fatta. E adesso ce lo conferma uno dei protagonisti della serie, l’interprete di Billy Butcher, Karl Urban.
Karl Urban rivela il livello di follia di The Boys 3
Durante una recente intervista per la radio britannica RadioX, Urban ha ampiamente parlato di The Boys 3 e ha condiviso con i fan una curiosità abbastanza indicativa sul tipo di stagione che il pubblico si deve preparare a vedere. L’attore ha anticipato che è stato tutto potenziato rispetto alle stagioni precedenti soprattutto le scene d’azione più cruente. Ha infatti raccontato che In The Boys 3 sono arrivati a tal punto che il reparto trucco della serie ha esaurito il sangue finto molto prima della fine delle riprese. Sembra infatti che sia stata usata tutta la scorta di sangue finto della produzione per completare il girato dei soli primi tre episodi.
«Tutto è stato potenziato. Sai, il reparto trucco ha esaurito il sangue finto nell’episodio 3. Episodio 3 di 8, ed eravamo senza sangue».
Sappiamo inoltre ormai da tempo che in The Boys 3 ci sarà un episodio che tratterà Herogasm che nella storia a fumetti è una miniserie in cui gli autori Ennis e Robertson si sono presi gioco di quegli eventi crossover che nei fumetti vedono vari supereroi indipendenti unire le forze per combattere una minaccia più grande. Loro però hanno immaginato una storia in cui tutti gli eroi del mondo, incluso Patriota, vanno su un’isola remota non per fermare gli invasori alieni, come sembrerebbe in un primo momento, ma per partecipare a un’orgia selvaggia. I Boys devono infiltrarsi in questo luogo di perdizione, che include tra le altre cose un trenino à la Human Centipede per il sesso orale, mentre portano avanti la loro missione contro i Super. Nella sua versione a fumetti, la storia in questione racconta anche di un momento intimo tra lo stesso Patriota, interpretato nella serie da Antony Starr, e Soldier Boy, uno dei primi Super, che in The Boys 3 avrà il volto della nuova aggiunta al cast Jensen Ackles.
Non sappiamo quanto si spingeranno oltre con Herogasm né quanto saranno veramente sanguinolenti i nuovi episodi, ma le premesse per una reale folle stagione ci sono tutte.
The Boys 3 arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 3 giugno. La piattaforma ha infatti deciso di rilasciare i primi tre episodi e poi rilasciare i restanti 5 con cadenza settimanale ogni venerdì.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






