Vai al contenuto
Home » News

The Boys 2 potrebbe mostrare uno scontro tra due membri dei Sette

the boys 2
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attenzione! Se proseguirete nella lettura troverete degli spoiler su The Boys 2.

Nei primi episodi di The Boys 2 abbiamo visto un momento di altissima tensione tra Homelander e Starlight, quasi sfociato in violenza che sarebbe inevitabilmente terminata con la morte della seconda. La ragione che ha portato a questo episodio, verificatosi nella 2×04 (di cui trovate qui la recensione) nell’ascensore della Vought Tower, è stato il rifiuto di Starlight di uccidere Hughie quando Homelander gliel’ha ordinato, facendogli sospettare il coinvolgimento di lei con le macchinazioni del ragazzo, Butcher e il resto dei suoi compagni.

In un’intervista a SyFy Wire Erin Moriarty, l’attrice che interpreta Annie/Starlight, ha approfondito la crescita del suo personaggio nel corso della serie e ha poi parlato della relazione con Homelander e di come questa dipenda direttamente da come prosegue quella di Homelander con il figlio:

Homelander è il leader dei Sette… Qualunque cosa stia vivendo influisce inevitabilmente su tutta la Vought… È un tipo volubile. Quindi, se lui non si sente molto bene ed è di cattivo umore, tutti ne subiranno le conseguenze, specialmente Starlight, perché è particolarmente ribelle e insolente. Tutto ciò che posso dire è che ha una relazione molto tumultuosa con questo bambino nella seconda stagione. E a volte, quando questa relazione ha delle battute d’arresto e magari Annie lo sfida più del dovuto, lei si troverà sicuramente a subire le sue ire.

the boys 2

Le parole della Moriarty lasciano intendere che l’episodio dell’ascensore potrebbe non essere l’unico momento in The Boys 2 nel quale tra Starlight e Homelander la possibilità di uno scontro si farà più che concreta. Quello su cui Starlight si sta tenendo in equilibrio è un filo molto sottile, e lei ne è consapevole:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Un passo falso e Homelander la ucciderebbe. È perfettamente consapevole della situazione in cui si trova, del lavorare nello stesso edificio, nella stessa stanza a volte, e alle stesse missioni di un assassino.

LEGGI ANCHE: The Boys 2 – Lo showrunner sulle critiche al programma di rilascio: «Scelta creativa»