
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è una bella notizia per tutti coloro che hanno amato la serie tv sui supereroi di Amazon Prime Video: sappiamo quando arriverà The Boys 2.
Infatti Amazon Video ha rilasciato la data ufficiale di The Boys 2: il 4 settembre 2020
Non arriveranno però tutti gli episodi: il 4 settembre usciranno solo i primi tre, mentre i successivi cinque saranno pubblicati con cadenza settimanale. Il gran finale della seconda stagione sarà il 9 ottobre.
La notizia è stata rivelata durante una reunion virtuale del cast. Non solo abbiamo scoperto la data di debutto, ma alla fine dell’evento è stato rilasciato anche un teaser dei primi 3 minuti della seconda stagione.
Un nuovo personaggio in The Boys 2: Stormfront
Dopo i primi dettagli emersi, ora possiamo dare un’occhiata a Stormfront. Interpretata da Aya Cash (You’re the Worst), è una nuova supereroina del gruppo dei Sette.
Secondo l’attrice Stormfront sarà peggio di Homelander (Il Patriota), per la sua capacità di manipolare le persone soprattutto attraverso l’uso dei social media.
In questa clip rilasciata vediamo il primo incontro tra lei, il Patriota e Queen Maeve, non così entusiasti della nuova compagna.

The Boys racconta il lato negativo dei supereroi: famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusano dei loro poteri invece di usarli per fare del bene. I The Boys, persone “senza-potere” si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui Sette e su Vought – la società multi-miliardaria a capo di questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
Nel cast troviamo Jack Quaid (Hughie), Karl Urban (Billy Butcher), Laz Alonso (Latte Materno), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fukuhara (Femmina). I supereroi sono interpretati da Antony Starr (Homelander/il Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (The Deep/Abisso) e Nathan Mitchell (Black Noir).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.