Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory – I fan si sono accorti che il bullo di Leonard è in realtà il padre di Sheldon

The Big Bang Theory – I fan si sono accorti che il bullo di Leonard è in realtà il padre di Sheldon

Anche se The Big Bang Theory è nel pieno della sua dodicesima stagione, un fan ha notato una certa reference, un passo falso di quasi otto anni prima, ed è tutto merito del bullo del liceo di Leonard, Jimmy Speckerman, interpretato da Lance Barber. I fan potrebbero ricordare il personaggio della quinta stagione, apparso quando si rivolge a Leonard per chiedergli se può aiutarlo con la sua invenzione. Non sorprende che le cose non vadano come previsto e l’episodio si conclude con Leonard che si alza in piedi verso Jimmy per poi scappare immediatamente dall’appartamento con Sheldon per sfuggirgli.

Naturalmente, nemmeno l’astuto Sheldon avrebbe potuto prevedere che sei anni dopo la CBS avrebbe lanciato uno spin-off di The Big Bang Theory chiamato Young Sheldon. Ma è stato fatto, e quando è arrivato il momento di lanciare la nuova serie, Lance è stato selezionato per interpretare il padre di Sheldon. I produttori dovrebbero tenere bene a mente che Internet non dimentica nulla. Infatti moltissimi fan della serie ad oggi segnalano continuamente questo tipo di errore non riuscendo a capire perché il bullo di Leonard sia in realtà il padre di Sheldon.

Non si può considerare un vero e proprio errore ma più che altro di una strizzata d’occhio a chi ha visto entrambe le serie. Questa dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà anche l’ultima e come vi abbiamo annunciato qualche articolo fa, le riprese si sono concluse e in onore delle stagioni passate insieme il cast ha celebrato (anche se con un pò di tristezza) questo evento.

Al momento ci troviamo al giro di boa della dodicesima stagione con il sedicesimo episodio che andrà in onda il 21 febbraio, in questo articolo invece potete trovare la recensione dell’ultimo episodio.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory pensa già al futuro: il secondo spin-off è davvero possibile