Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, ha condiviso uno spaventoso incidente di cui porta ancora le cicatrici, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Bella Ramsey si è detta preoccupata per l’appellativo di “internet daddy” dato a Pedro Pascal, mentre Elliot Page è stato gravemente minacciato da un collega.

UNA MAMMA PER AMICA, JARED PADALECKI RICORDA LA PEGGIORE SCENA GIRATA: “CREDEVO DI ESSERE IN UN INCUBO”

Jared Padalecki ha di recente ricordato di aver vissuto un’esperienza mortificante sul set di Una mamma per amica, dalla quale ha tuttavia imparato un’importante lezione. Queste le sue parole a proposito dell’accaduto:

Probabilmente sono arrivato con ben due ore di ritardo e non avevo preparato la scena, ma conoscevo per sommi capi quello che stava succedendo. Quel giorno, non mi sono dato la possibilità di fare la migliore interpretazione nelle mie possibilità. Quindi ho capito che stai davvero solo facendo un torto a te stesso, quando non sei preparato. Riuscii a terminare la sequenza del matrimonio quel giorno ma ricordo che credevo di essere in un incubo, era come se fossi andato nudo a scuola, con la differenza che se vai nudo a scuola non ci sono telecamere ovunque. Quella esperienza mi ha segnato al punto che ora sono noto per la mia meticolosa preparazione. Se c’è qualche scena nell’episodio che stiamo girando, conosco anche la scena precedente e quella successiva, perché non voglio provare di nuovo quella sensazione. Quella esperienza è uno di quei momenti mortificanti che mi motivano ad alzarmi alle 5 del mattino e a imparare a memoria tutte le mie battute”

THE BIG BANG THEORY – KALEY CUOCO CONDIVIDE UNO SPAVENTOSO INCIDENTE: “HO DELLE BELLE CICATRICI”

Ospite del podcast SmartLess di Apple, Cuoco ha raccontato ai conduttori Jason BatemanSean Hayes e Will Arnett di un terribile incidente a cavallo avvenuto all’inizio di The Big Bang Theory. L’attrice ha raccontato: “Me lo ricordo chiaramente, perché rimane impresso quando una cosa è così grave. Mi sono chiesta: “Sono caduta su un mucchio di foglie?”. Perché ho sentito tutti gli scricchiolii. … Mi ci sono voluti cinque o dieci secondi per capire che non erano solo 400 foglie, ma le mie ossa. Ho delle belle cicatrici. Ti fa sentire un duro”

JASON SEGEL RICORDA I TEMPI DI HOW I MET YOUR MOTHER: “ERO DAVVERO INFELICE”

Durante un’intervista per The Hollywood Reporter, l’attore ha ammesso che il periodo più florido della sua carriera non è stato assolutamente il più felice: “C’è stato un periodo nella mia vita e nella mia carriera, saranno stati gli ultimi due anni di How I Met Your Mother, in cui le cose andavano a gonfie vele sia nei film che in TV, e tutti mi dicevano quanto stesse andando bene, ed ero davvero infelice. Allora ho dovuto capire perché. Cosa c’era di sbagliato in questa equazione? Perché mi sarei dovuto sentire come se ce l’avessi fatta … e invece qualcosa non andava. All’inizio, stai solo cercando di farcela. Hai il piede sull’acceleratore, in modo creativo, ma la lotta che ho avuto affrontare è stata capire come adattarlo in modo che diventasse sostenibile. Ad un certo punto, ho dovuto dire: ‘Va bene, puoi prenderti un paio di mesi di pausa, puoi pensare a cosa vuoi fare dopo’. […] È complicato. Parte dell’equazione è arrivare al punto in cui ti chiedi: ‘Per cosa vale la pena scambiare il mio tempo? Per cosa darò più di nove mesi o tre anni?’ Perché ripenso ai progetti che non mi sono piaciuti e ora penso: ‘Non valevano il mio tempo’

È UFFICIALMENTE FINITA: THE WINCHESTERS NON TROVA UNA NUOVA CASA

Nonostante un indice di ascolti tutt’altro che negativo, lo scorso aprile è arrivata la notizia della cancellazione di The Winchesters da parte della CW. Recentemente, inoltre, è stato affermato anche che Warner Bros. non è riuscita a trovare una nuova casa per The Winchesters e che quindi non avremo una seconda stagione della serie.

BELLA RAMSEY È PREOCCUPATA PER L’ETICHETTA DI PEDRO PASCAL DA “INTERNET DADDY”

In una recente intervista con Vanity Fair, Bella Ramsey ha affermato che secondo lei si è andati troppo oltre con quest’etichetta assegnata a Pedro Pascal. Ha infatti detto:

All’inizio mi sono prestata al gioco, ma ora sono preoccupata che sia andata troppo oltre. Non so se gli piaccia ancora, dovrei chiederglielo. È diventato un fenomeno globale, com’è giusto che sia, perché è stato piuttosto spettacolare

BRYAN CRANSTON È PRONTO A RITIRARSI DALLA RECITAZIONE: “STOP ENTRO IL 2026, LO DEVO A MIA MOGLIE”

È ufficiale: sembra che dovremo salutare, almeno momentaneamente, il nostro Bryan Cranston. Recentemente l’attore ha infatti affermato: “Voglio cambiare ancora una volta il paradigma. Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita seguendomi ovunque. È stata la persona in più, è stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. Ne ha tratto beneficio, ma non alla pari. Voglio bilanciare le cose, se lo merita. […] Voglio fare quell’esperienza. Voglio fare gite di un giorno e accendere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici e non leggere i copioniNon si tratta di una situazione in cui penserò: ‘Oh, darò una letta e vedrò cosa fare’. No, è una pausa, una battuta d’arresto. Non penserò al lavoro. Non accetterò telefonate

ELLIOT PAGE MINACCIATO GRAVEMENTE DA UN COLLEGA: “HAI SOLO PAURA DEGLI UOMINI”

Elliot Page ha recentemente incontrato People per promuovere il suo libro, Pageboy, raccontando di essere stato purtroppo minacciato da un collega subito dopo aver fatto coming out, nel 2014: “Non sei gay. Non esiste. Hai solo paura degli uomini”. Mi ha detto: “Ti farò fottere per farti capire che non sei gay”. Ci siamo visti in palestra qualche giorno dopo e mi disse: “Non ho problemi con i gay, lo giuro”. Gli ho detto: “Penso di sì, invece”. È successo molte volte nella mia vita. Molte persone queer e trans ci hanno a che fare incessantemente. Questi momenti di cui spesso non parliamo o che dovremmo semplicemente ignorare, quando in realtà sono terribili. Ho inserito questa storia nel libro perché si tratta di mettere in evidenza la realtà, la merda con cui abbiamo a che fare e ciò che ci viene costantemente trasmesso, soprattutto in ambienti prevalentemente cis ed eterosessuali. Come ci muoviamo in quel mondo in cui ci sono momenti più estremi e palesi come questo. Oppure ci sono battute più sottili. A Hollywood ci sono persone molto potenti. Sono loro a scegliere le storie da raccontare e a creare contenuti che la gente può vedere in tutto il mondo. Non sto volutamente condividendo il suo nome. Molte persone alla festa hanno visto e sentito quello che ha detto. Ma lui lo saprà e saprà che si tratta di lui”