Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: Raj fa coming out ed esce con [spoiler]

The Big Bang Theory: Raj fa coming out ed esce con [spoiler]

Pesce d’aprile!

Vi abbiamo fregato! Quello che avete letto era tutto inventato di sana pianta!

Dato che oggi è il primo aprile abbiamo voluto farvi un piccolo scherzetto, sperando che vi abbia fatto ridere di gusto. Anche se infatti circolano da tempo delle voci riguardo l’omosessualità di due personaggi di The Big Bang Theory, tuttavia non sono mai state confermate. Per quanto ne sappiamo finora Raj è etero e alla ricerca della donna della sua vita e Stuart continua ad essere il terzo incomodo di casa Wolowitz. Siete delusi o sollevati?

Per quanto riguarda The Big Bang Theory il nuovo episodio, “The Recollection Dissipation”, sarà trasmesso il 6 aprile e non parlerà del coming out di Raj, ma di un progetto a cui collaboreranno Sheldon, Leonard, Amy ed Howard e del desiderio di Bernadette di tornare a lavorare. Il finale di stagione invece andrà in onda il 13 aprile e ci riserverà molte sorprese.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla decima stagione di “The Big Bang Theory” e sullo spin-off che è in produzione. Giuriamo che non vi imbroglieremo più … o forse sì.

Leggi anche – The Big Bang Theory è ufficialmente rinnovata per altre due stagioni 

Pagine: 1 2