Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ORANGE IS THE NEW BLACK: LAURA PREPON: «HO SOFFERTO DI BULIMIA: LA MAMMA MI PRENDEVA LE MISURE»

Laura Prepon, star di Orang is the New Black, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato il complicato rapporto con la madre:

Mia madre mi ha insegnato la bulimia. È iniziata quando avevo 15 anni ed è durata fino alla fine dei miei 20 anni. Ho sempre pensato a me stessa come a una donna forte e sicura di sé, ma è diventata una costrizione che mi avrebbe completamente debilitato. Perdere peso era diventato un “progetto condiviso”. Mia madre ha iniziato a pesarmi ogni mattina e a prendermi le misure.

L’attrice ha spiegato quanto fosse felice sua madre quando ha raggiunto i 45 chili.

La madre di Prepon aveva sofferto di bulimia al college e aveva incontrato il marito quando aveva perso peso, creando nella figlia il falso mito che “essere magra eguagliava il successo”. Ora che sua madre è in uno stadio avanzato di Alzheimer, le donne si sono confrontate in modo da poter godere del tempo rimasto (potete trovare qui maggiori informazioni).

orange is the new black

GAME OF THRONES 8: UN FAN SU REDDIT SUGGERISCE UN ERRORE NELLA TRAMA DI SANSA E DAENERYS

Uno dei rapporti che sono piaciuti meno ai fan di Game of Thrones è quello creatosi tra Sansa e Daenerys durante l’ottava stagione. Il gelido rapporto tra le due donne ha destato curiosità e sono state individuate due motivazioni alla base dell’intensa antipatia.

La prima è la più improbabile:

Le limitate interazioni di Sansa con Jon che ci danno un’idea del suo pensiero sono le seguenti righe: “Ti sei inginocchiato per salvare il Nord o perché la ami?” e “È davvero carina”. Questo sembra implicare che Sansa potrebbe essere segretamente innamorata di Jon. Da questo punto di vista, potrebbe avere senso che lei abbia astio nei confronti di Daenerys, che voglia portarle via Jon e che sia sotto il suo controllo.

Altri invece individuano il problema nel rancore profondamente radicato tra gli Stark e i Targaryen:

Perché il padre di Dany ha bruciato il padre e il fratello di Neds, se ricordo bene, e nel Continente Occidentale era risaputo che Rheagal aveva violentato Lyanna. Sansa aveva tutto il diritto di non fidarsi delle persone che non conosce dopo quello che ha passato. E aveva ragione, dopo tutto.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Game of Thrones
Pagine: 1 2 3 4