Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un altro piccolo buco di trama in The Big Bang Theory, un mare di cancellazioni e l’abbandono della protagonista di Batwoman, in queste 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.
THE BIG BANG THEORY: SCOVATO UN NUOVO BUCO DI TRAMA RELATIVO A PENNY
Sebbene The Big Bang Theory sia ormai conclusa da un anno continuano a saltar fuori buchi di trama relativi ai personaggi. Questa volta è il turno di Penny e della sua conoscenza sui supereroi.
Nell’episodio 6×13 Penny e le ragazze decidono di conoscere meglio il mondo dei fumetti e finiscono per appassionarsi tanto da discutere approfonditamente di Thor e dei poteri del suo martello. Ma nella puntata 8×18, durante la cena organizzata in onore della signora Wolowitz, Raj afferma che: “La protagonista di Hunger Games è una donna. La Marvel ha creato un Thor donna”. E qui Penny rispondendo: “Chi è Thor?” e Raj: “Sai, Thor, il Dio del tuono”.
Non sappiamo se questo sia un errore degli sceneggiatori di The Big Bang Theroy o se Penny è talmente poco interessata all’argomento da aver dimenticato persino il nome del Dio del tuono (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







