Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

The Big Bang Theory è finita nel 2019 eppure ha ancora un posto speciale nel nostro cuore. Per questo siamo felicissimi di annunciarvi che un altro attore di The Big Bang Theory farà un cameo nello spin-off: in una puntata di Young Sheldon Simon Helberg tornerà a interpretare il ruolo di Howard. Quali sono le altre buone notizie sulle Serie Tv di cui vi parleremo oggi? Squid Game è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione ed è stato annunciato il cast ufficiale di Lol 2. Disney+ inoltre per festeggiare il Disney+ Day ha annunciato tutte le serie tv e i film che arriveranno nei prossimi mesi.

LOL 2: ANNUNCIATO IL CAST AL COMPLETO E IL NUOVO CONDUTTORE

Dopo lo straordinario successo di Lol – Chi ride è fuori, il game show arrivato su Amazon Prime Video la scorsa primavera, finalmente abbiamo delle notizie sulla seconda stagione. Venerdì in una diretta su Instagram Fedez ha svelato ufficialmente i nomi dei concorrenti di Lol e ha anche spiegato che ad accompagnarlo in questa avventura non sarà Mara Maionchi, ma Frank Matano che tornerà quindi nello show come conduttore. Ecco chi saranno i comici che si sfideranno nella prossima stagione e che dovranno riuscire a restare seri per vincere il gioco: Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase. Fedez e Frank Matano hanno confermato che le nuove puntate del Game show sono state già girate e che arriveranno il prossimo anno sulla piattaforma di streaming.

SHOWTIME STA REALIZZANDO UNA SERIE TV SULLE FIRST LADY (CON VIOLA DAVIS NEI PANNI DI MICHELLE OBAMA)

Showtime ha lanciato la bomba: nel prossimo anno arriverà una serie tv antologica dedicata alle First Lady degli Stati Uniti d’America con un cast stellare. The First Lady, serie tv creata da Aaron Cooley e diretta da Susanne Bier, racconterà la vita delle donne che hanno affiancato i Presidenti nella Casa Bianca. Gillian Anderson, dopo aver interpretato Margaret Thatcher in The Crown, ora vestirà i panni di Eleanor Roosevelt. Viola Davis invece sarà la carismatica Michelle Obama. L’attrice ha detto di essersi preparata per il ruolo chiacchierando con l’ex First Lady, guardando documentari e leggendo le sue memorie per riuscire a rendere la sua essenza. A Michelle Pfeiffer è toccato il ruolo più complesso da interpretare: sarà infatti Betty Ford.

La sceneggiatrice Cathy Schulman ha parlato proprio del grande lavoro che ha fatto l’attrice nell’interpretare Betty Ford: “Ha avuto un ruolo complesso da interpretare, perché c’erano così tante volte in cui la vita di Betty era fuori controllo a causa della sua dipendenza. Michelle è bella e fragile e vulnerabile e forte, tutto allo stesso tempo. Era quella di cui avevamo bisogno perché era quello che era Betty. Non sappiamo ancora da quanti episodi sarà composta The First Lady, nè quando arriverà su Showtime. Speriamo di poter presto sapere qualcosa di più su questa interessante serie tv.

THE BIG BANG THEORY: SIMON HELBERG TORNA A INTERPRETARE HOWARD IN YOUNG SHELDON

Dopo la fine di The Big Bang Theory, non credevamo che Simon Helberg avrebbe interpretato di nuovo Howard Wolowitz. E invece nei giorni scorsi abbiamo saputo che l’attore farà un cameo in uno dei nuovi episodi della quinta stagione di Young Sheldon. Lo spin-off di The Big Bang Theory racconta l’infanzia di Sheldon Cooper e il suo rapporto con i genitori George e Mary e con i fratelli Georgie e Missy. La voce narrante di questo dolce racconto solitamente è quella di Jim Parsons, ma nel prossimo episodio a sarà affiancato proprio da Simon Helberg. A lui toccherà il compito di rivelare l’origine del disprezzo che Sheldon Cooper nutre da sempre per l’ingegneria. È stata pubblicata una clip che mostra in anteprima cosa possiamo aspettarci dal suo cameo nello spin-off di The Big Bang Theory.

Steve Molaro ha condiviso in un’intervista tutto il suo entusiasmo per il ritorno di Simon Helberg: “Ci piace poter esplorare le origini di Sheldon Cooper ogni settimana su Young Sheldon , ma è sempre molto divertente quando siamo in grado di incorporare delle easter egg di The Big Bang Theory nelle trame”. E ha aggiunto:”Lavorare di nuovo con Simon per aiutare a spiegare il lungo odio di Sheldon per l’ingegneria è stato un sogno diventato realtà.Jim e Simon – anche nella voce fuori campo su Zoom – non hanno perso un colpo nelle loro battute nei panni di Sheldon Cooper e Howard Wolowitz.”

FREE BRITNEY: BRITNEY SPEARS È LIBERA DALLA CONSERVATOSHIP

La popstar Britney Spears è finalmente libera dalla conservatoship. Venerdì il tribunale di Los Angeles ha finalmente annullato la tutela che per 13 anni aveva impedito alla cantante di poter disporre dei propri averi e di poter avere il controllo della sua vita personale e professionale. Nelle udienze degli ultimi mesi Britney Spears aveva raccontato di come in passato avesse subito abusi da parte di suo padre e di come fosse stata costretta a lavorare contro la sua volontà. A settembre il giudice aveva deciso che il padre James Spears non sarebbe stato più il suo tutore, ma non aveva revocato la sua tutela. Il 12 settembre invece è arrivata la decisione che la popstar e i suoi numerosi fan attendevano con ansia: la giudice Brenda Penny ha deciso che “la conservatorship della persona e dei beni di Britney Spears non è più necessaria ed è pertanto da ritenersi terminata”. Britney Spears ha accolto con grande gioia la notizia e ha postato sui social un video in cui si vedono i suoi fan festeggiare accompagnato da una dolce didascalia: “Buon Dio amo i miei fan così tanto. È folle. Penso che piangerò per il resto del giorno. Il miglior giorno di sempre. Prego Dio posso avere un Amen?” Per Britney Spears l’inferno è davvero finito.

SQUID GAME È STATO UFFICIALMENTE RINNOVATO E TORNERÀ CON LA SECONDA STAGIONE

Dopo il successo globale e inatteso di Squid Game, tutti si chiedevano se sarebbe stata realizzata una seconda stagione. Il regista e creatore della serie tv sudcoreana Hwang Dong-hyuk, quando gli avevano chiesto delle notizie in merito, era stato molto vago e non aveva dato una risposta chiara. In un’intervista aveva frenato l’entusiasmo dei fan, affermando che in questo momento i suoi impegni gli avrebbero reso davvero difficile lavorare alla trama di un nuovo ciclo di episodi. Dopo i numeri straordinari che Squid Game ha ottenuto, battendo Bridgerton e diventando la serie tv più vista in assoluto su Netflix (con 111 milioni di account che l’anno guardata in un solo mese), il rinnovo era inevitabile. Nei giorni scorsi Netflix ha annunciato ufficialmente che Squid Game tornerà presto con dei nuovi episodi che chiariranno i punti rimasti irrisolti nel finale aperto della prima stagione. Il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha commentato così la notizia:

C’è stata molta pressione, tanta richiesta e tanto amore per una seconda stagione. Perciò non ci avete lasciato scelta! E vi dirò infatti che ci sarà una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono al processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come avverrà. Quindi vi prometto questo… Gi-Hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“.

HOW I MET YOUR FATHER: ECCO LA PRIMA FOTO DEL CAST

How I Met Your Father, lo spin-off della serie tv creata da Craig Thomas e Carter Bays, sta cominciando a prendere forma. Siamo rimasti tutti molto stupiti, quando qualche mese fa è stato annunciato a sorpresa che dopo 7 anni dalla fine della sitcom sarebbe stata realizzata una nuova serie ispirata ad How I Met Your Mother. La protagonista interpretata da Hilary Duff sarà Sophie, una donna che racconterà ai suoi figli come si è innamorata del loro padre. La serie sarà ambientata nel 2021 e Sophie e i loro amici dovranno cercare di capire chi sono e trovare l’amore nell’era delle app di incontri e delle mille opportunità. I fan della famosa sitcom si chiedono come la nuova serie tv potrebbe essere legata all’originale e stanno iniziando a elaborare una serie di teorie. Intanto le riprese, dopo essersi interrotte quando Hilary Duff ha purtroppo beccato il Covid-19, ora stanno procedendo a gonfie vele. La serie tv dovrebbe arrivare il prossimo anno sulla piattaforma Hulu e nel cast oltre a Hilary Duff troveremo Kim Cattrall, Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Francia Raisa e Suraj Sharma. In questi giorni è stata pubblicata sui social la prima foto del cast: sono promossi?

DISNEY+ ANNUNCIA TUTTE LE NUOVE SERIE MARVEL E 4 NUOVE SERIE ANIMATE

Per festeggiare il secondo anniversario della nascita della piattaforma di streaming, Disney+ ha indetto il Disney+ Day in cui ha fatto diversi regali ai suoi abbonati. Prima di tutto sono arrivati sulla piattaforma ben 17 nuovi contenuti tra cui Dopesick, la nuova serie con Michael Keaton, i due film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Jungle Cruise e molto altro. Ma Disney+ ha anche annunciato ufficialmente i suoi progetti futuri, facendo impazzire gli abbonati di gioia. Tra le novità più attese per il prossimo anno la miniserie prodotta da Danny Boyle dedicata all’ascesa dei Sex Pistols e Pam & Tommy, la serie dedicata alla turbolenta storia d’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Per quanto riguarda l’universo Marvel sono state annunciate quattro nuove serie animate: X-Men ’97, Spider-Man: Freshman YearMarvel Zombies e I Am Groot. Ma la Disney ha confermato che presto vedremo molte nuove serie dedicate al MCU: Echo, Moon Knight, Ironheart e Secret Invasion. Confermato inoltre lo spin-off dedicato a Agatha Harkness con Kathryn Hahn e l’arrivo dell’attesa serie Ms. Marvel previsto per l’estate 2022. Insomma la piattaforma ha deciso di giocarsi tutte le sue carte per regalarci un 2022 ricco di nuovi promettenti show.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv