Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Questa settimana abbiamo veramente delle pessime notizie per voi. La prematura morte di un giovane attore, il calo di ascolti di CBS dopo la fine di The Big Bang Theory e un paio di cancellazioni sono solo alcune delle 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
CBS HA AVUTO UN CALO DI ASCOLTI DOPO LA FINE DI THE BIG BANG THEORY
La dodicesima stagione di The Big Bang Theory ha concluso la serie questo maggio e da allora gli ascolti di CBS, network di rilascio, sono calati precipitosamente. Il giovedì sera, vecchio giorno di messa in onda della serie, il calo è arrivato addirittura al 34%.
Il problema interessa anche Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory, in quanto ha due serie in onda sul canale: Mom e Young Sheldon. Lorre ha però deciso di scherzarci su con un ironico messaggio che è al tempo stesso una stoccata alla politica americana e allo scandalo delle ingerenze Russe durante le ultime elezioni:
Russia, se stai leggendo questo messaggio, hackera i computer della Nielsen e fa salire i nostri ascolti.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







