Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ADDIO A GODFREY GAO: FU MAGNUS BANE NEL FILM SHADOWHUNTERS

L’attore e modello Godfrey Gao, conosciuto come Magnus Bane in Shadowhunters – Città di Ossa, è deceduto all’età di 35 anni durante un reality show molto popolare in Asia, Chase Me, che si basa su sfide prettamente fisiche e ad alta intensità.

Non riesco a continuare…

Sono state queste le ultime parole di Gao prima di accasciarsi a terra e perdere conoscenza. Vani sono stati i tentativi di rianimazione, dopo 3 ore il cuore di Gao ha smesso di battere. La sua agenzia ha dichiarato pubblicamente il triste avvenimento invitando i fan a rispettare la privacy della famiglia (potete trovare qui maggiori informazioni).

the big bang theory

NETFLIX: UN GIUDICE LE IMPONE DI SMETTERE DI RUBARE IMPIEGATI A FOX

Negli ultimi tre anni Netflix e Fox sono state al centro di una vicenda legale riguardo il contratto di alcuni impiegati. Nel 2016 Netflix aveva assunto due dirigenti di alto profilo di Fox ed era stata accusata da quest’ultima di aver convinto i due a rompere i contratti in essere.

Questa settimana il giudice della Corte Suprema della California ha dato ragione a Fox, imponendo a Netflix di non ripetere il fatto. Fox aveva comunque chiesto solo 1 dollaro di danni dato che la causa era stata intentata per avere un verdetto riguardo questa scomoda situazione.

Netflix ha commentato così la notizia:

Come il giudice Gross ha riportato, Fox ha fallito nel fornire le prove di essere stata danneggiata quando due dirigenti hanno esercitato un loro diritto venendo in Netflix. I contratti illegali di Fox costringono i loro impiegati a rimanere in lavori che non vogliono più e pagati molto meno che nel resto del mercato. Continueremo a combattere affinché le persone che lavorano nell’industria dell’intrattenimento abbiano gli stessi diritti di qualunque altro californiano e possano fare le loto scelte riguardo il lavoro.

netflix
Pagine: 1 2 3 4