Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ANNE WITH AN E :NETFLIX ANNUNCIA LA CONCLUSIONE DELLA SERIE CON LA TERZA STAGIONE

Netflix ha da poco annunciato che la terza stagione di Anne with an E debutterà il 3 gennaio ma che sarà anche la stagione conclusiva della serie.

I fan si sono lamentati della decisione di terminare lo show senza aspettare gli indici d’ascolto della terza stagione e su Twitter è prontamente iniziata una rivolta capeggiata dall’hashtag #renewannewithane. In molti chiedono infatti che altri servizi di streaming intercedano per produrre una quarta stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).

MELISSA BENOIST PARLA A CUORE APERTO DELLE VIOLENZE SUBITE DA UN EX

Melissa Benoist, protagonista di Supergirl, ha pubblicato su Instagram un video nel quale ha rivelato di aver subito violenze fisiche e psicologiche da un uomo con cui ha avuto una relazione qualche anno fa.

La dura verità è che ho imparato cosa si prova quando si viene bloccate a terra, schiaffeggiate a più riprese, prese a pugni tanto duramente da mancarti il respiro, quando si viene trascinate per i capelli, prese a calci e strette tanto da far sanguinare la pelle, o gettate così violentemente contro il muro da romperlo[…] Non voleva che baciassi sul set altre persone o che girassi delle scene in cui flirtavo con gli uomini. La situazione era difficile da evitare, quindi avevo iniziato a rifiutare audizioni, lavori, offerte, provini e amicizie per paura di farlo soffrire […]Tutti meritano di essere amati senza violenza, paura e danni fisici.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

melissa benoist
Pagine: 1 2 3 4