Home » News » Raj stava già superando il mutismo selettivo nella prima stagione di The Big Bang Theory?

Raj stava già superando il mutismo selettivo nella prima stagione di The Big Bang Theory?

The Big Bang Theory, la divertente sitcom di Chuck Lorre, si è chiusa con un epilogo molto emozionante nel 2019. Tuttavia la serie tv continua ad essere apprezzata e ricordata grazie allo spin-off Young Sheldon, che racconta l’infanzia di Sheldon Cooper e che è attualmente arrivato alla quinta stagione. Da quando poi tutte le stagioni sono arrivate sulle piattaforme di streaming Amazon Prime Video e Netflix, molti serie tv addicted hanno avuto la possibilità di vedere per la prima volta la sitcom o di fare un bel rewatch. Proprio riguardando gli episodi di The Big Bang Theory i fan hanno scovato numerosi errori e buchi di trama piuttosto grossolani. Qualche mese fa ad esempio vi abbiamo fatto notare come a un certo punto la sorella di Penny fosse scomparsa nel nulla. Poco tempo fa vi avevamo illustrato un errore presente nella sigla della serie che è passato inosservato per 12 anni. Oggi invece parleremo di un grosso errore che riguarda la storia di uno dei personaggi più amati, Raj Koothrappali interpretato da Kunal Nayyar.

Tutti coloro che hanno guardato The Big Bang Theory ricorderanno bene che il ragazzo era affetto da un mutismo selettivo che gli impediva di parlare con le donne.

Nelle prime stagioni della sitcom Raj non riusciva a comunicare con il gentil sesso e per ovviare a questo problema era costretto a bere litri di alcolici, dal momento che solo da ubriaco poteva superare la sua difficoltà. Questo ha ovviamente reso ancora più complicata la sua vita sentimentale e per lui è stato quasi impossibile avere un appuntamento galante con una ragazza. Alla fine però è stata proprio una delusione ad avergli permesso di superare questo problema e infatti, dopo che Lucy gli spezza il cuore, nell’ultimo episodio della sesta stagione è riuscito a parlare da sobrio con Penny. E se vi dicessimo che l’astronomo aveva in realtà già scambiato qualche parola con Penny prima di quel momento?

Riguardando la prima stagione, i fan hanno infatti notato che nel settimo episodio, intitolato The Dumpling Paradox, il ragazzo in presenza di Penny rivolge un commento sprezzante a Leonard. Nella scena iniziale del tredicesimo episodio della prima stagione poi, mentre i ragazzi stanno chiacchierando allegramente, a Raj sfugge un commento mentre la ragazza era presente nel salotto di Leonard e Sheldon. Dice “Good Story” e immediatamente si copre la bocca con le mani, mentre tutti restano sbigottiti dal fatto che sia riuscito a parlare davanti a una donna. Sheldon però dopo qualche attimo riprende a parlare e la conversazione continua come se nulla fosse successo. Come vanno interpretate queste due scene? Alcuni fan hanno asserito che si tratterebbe di due imperdonabili sviste sfuggite agli sceneggiatori e che potrebbero rovinare la storyline di Raj. Altri ritengono che potrebbero essere delle prove del fatto che pian piano il ragazzo stava superando la sua difficoltà grazie alla sua amicizia con Penny, che lo avrebbe fatto sentire più a suo agio con le donne. E voi avevate notato questo particolare?

Leggi anche – Kunal Nayyar rivela che Raj non sarebbe dovuto esistere