Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kunal Nayyar parla dei sacrifici fatti nei 12 anni con The Big Bang Theory

Kunal Nayyar parla dei sacrifici fatti nei 12 anni con The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una delle sitcom di maggior successo: è andata in onda per 12 stagioni con 279 episodi, dal 2007 al 2019, arricchendo le nostre ore da spettatori con le avventure di Sheldon, Leonard, Raj, Howard, Penny, Amy e Bernadette.

Anche ora che è conclusa, la serie continua a conquistare nuovi fan. E continuiamo a scoprire curiosità e pensieri degli attori protagonisti, come il perché del taglio di capelli di Penny e la paura di Jim Parsons di rovinare la serie col suo coming out.

Dopo aver svelato la disgustosa abitudine di Galecki sul set, Kunal Nayyar, interprete di Raj Koothrappali, ha rivelato in una recente intervista alcuni lati negativi della sua lunga partecipazione nel cast della celebre sitcom andata in onda sulla CBS.

A causa di The Big Bang Theory Nayyar si è perso molto della sua famiglia

The Big Bang Theory ha portato divertimento ed emozioni a spettatori in tutto il mondo. Ma dal punto di vista degli attori e di chi lavora dietro le quinte a una serie televisiva per così tanto tempo non tutto è sempre rose e fiori. Di recente Kunal Nayyar ha parlato apertamente dei sacrifici personali che lo hanno riguardato in prima persona.

Come riporta Express, Nayyar ha partecipato al programma Sunday Brunch su Channel 4 nel Regno Unito, per parlare del suo ultimo progetto, la serie Suspicion su Apple TV+, un thriller che lo vede protagonista insieme a Uma Thurman, Elyes Gabel (Scorpion), Georgina Campbell (Black Mirror), Tom Rhys-Harries (White Lines), Angel Coulby (Dancing on the Edge).

Nell’intervista ha anche parlato di The Big Bang Theory e di quel che si è perso proprio a causa del lavoro alla sitcom statunitense.

Alla domanda: “Era il momento giusto per chiudere la serie?”, Nayyar risponde:

“Penso proprio di sì, penso che 12 anni fossero abbastanza. Penso che fosse tempo per tutti noi di andare avanti e fare altri progetti nella vita. Le persone non capiscono i sacrifici che servono per fare un’intera stagione, e per me lo è stato vivere lontano dalla mia famiglia in India, mi sono perso molte nascite, morti e anniversari. Era arrivato il momento per me e per il resto del cast di passare più tempo con le nostre famiglie.”

Nato a Londra ma cresciuto a New Delhi, Nayyar è stato infatti lontano da casa sua durante le riprese della serie, che si tenevano in California.

The Big Bang Theory si è conclusa ma possiamo ritrovare Raj e tutti gli altri personaggi rivendendoci gli episodi: su Netflix e su Amazon Prime Video trovate tutte le 12 stagioni.

Leggi anche – The Big Bang Theory: 5 cose che forse non sai sulla sua fine