Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco ha una sorella, ed è bellissima

Kaley Cuoco ha una sorella, ed è bellissima

Forse non tutti sanno che l’ attrice protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha una sorella minore altrettanto bella e talentuosa.

Onnipresente nello stories e nei post di Kaley, Briana non avrà lo stesso successo della ben più popolare sorella, ma non è di certo la stoffa dell’artista a mancarle.

Cantante e attrice part-time, Briana Cuoco è la copia spiccicata della famosissima sorella, a eccezione dei capelli.

Nata il 29 novembre 1988, tre anni dopo Kaley, la piccola Cuoco si è ben presto trasferita a Hollywood per inseguire lo stesso sogno della sorella, finendo poi per recitare in diverse serie tv tra cui The Mentalist e The Newsroom, ma non solo. Infatti Briana ha preso anche parte a un piccolissimo ruolo in The Big Bang Theory, precisamente quello di Gretchen nel sedicesimo episodio della sesta stagione intitolato ‘The Tangible Affection Proof‘.

the big bang theory

Non è la recitazione però la vera vocazione di Briana, bensì il canto!

É con ‘You and I’ di Lady Gaga infatti che Briana si è presentata di fronte alla giuria della quinta stagione di The Voice nel 2013, partecipandovi poi come concorrente senza però riuscire a raggiungere la finale.

Attualmente la più piccola delle sorelle Cuoco è la voce solista di una band, nonché designer di una nuovissima linea di abbigliamento fitness di nome Cult che ha sponsorizzato proprio su Instagram con l’aiuto e il coinvolto appoggio della sorella.

Insomma, di certo Briana ha fatto della capacità di reinventarsi continuamente la sua più grande e riuscita dote.

Supportive e divertenti, le due sorelle Cuoco sanno sempre di poter contare l’una sull’altra qualsiasi sia il nuovo progetto di Briana o la nuova serie di Kaley: inseparabili e bellissime, queste due sorelle sembrano avere tra le mani molto più di un rapporto solidissimo.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – Kaley Cuoco sulle scene di sesso con Johnny Galecki: «Lo facevano apposta»