Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco racconta di come due attori di The Big Bang Theory la aiutarono a ‘fuggire’ dal suo divorzio

Kaley Cuoco racconta di come due attori di The Big Bang Theory la aiutarono a ‘fuggire’ dal suo divorzio

Con un totale di ben 12 stagioni e 279 episodi, The Big Bang Theory ci ha tenuto compagnia per più di un decennio e ci ha fatto sorridere ed emozionare in più di un’occasione. La longeva sitcom, tuttavia, ha anche un altro grande merito: ha aiutato Kaley Cuoco, interprete della bella e intraprendente Penny, a superare il proprio divorzio.

Oltre a essere il personaggio in cui il pubblico di The Big Bang Theory si identificava con più facilità, Penny è stata una vera e propria “via di fuga” per Kaley Cuoco.

Nel libro di Jessica Radloff intitolato The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series, l’attrice ha descritto nel dettaglio una scena che è stata girata poco prima di annunciare ufficialmente il proprio divorzio da Ryan Sweeting, nel 2015. Durante le riprese della puntata della nona stagione The 2003 Approximation, Kaley Cuoco ricorda di aver filmato una scena che le aveva offerto una “fuga davvero meravigliosa” dalla dura realtà che stava vivendo in quel particolare periodo.

the big bang theory
The Big Bang Theory (640×360)

Queste sono state le parole dell’attrice a tal proposito:

“Ero in una scena nel negozio di fumetti, indossavo un maglione viola ed ero seduta sul divano tra Jim e Johnny, mentre Simon e Kunal cantavano questa ridicola canzone della loro piccola band. E io stavo ridendo quasi istericamente, ma genuinamente, tanto che quella scena è stata utilizzata nell’episodio. Era uno spezzone che stavamo girando mentre ET (Entertainment Tonight, ndr) ci stava guardando, e ricordo che io ero seduta e pensavo: ‘Il mio divorzio sta per essere annunciato proprio in questo momento’. Simon e Kunal mi hanno fatto ridere così tanto che le lacrime stavano scendendo dal mio viso mentre eseguivano questa canzone, e io ero lì a guardarli come Penny, ma ero anche io. E questo mi ha portata completamente lontana da ciò che stava accadendo nella mia vita personale. Tutti, nel cast, sapevano ciò che stavo attraversando ed erano molto protettivi. Ricordo soltanto il dramma che si stava svolgendo ‘dietro le quinte’, ma girare quella scena è stata una fuga davvero meravigliosa”

The Big Bang Theory non ha aiutato soltanto il pubblico a sorridere in momenti difficili, ma anche la stessa Kaley Cuoco.

L’attrice ha inoltre parlato di come i suoi colleghi le siano stati accanto in un momento particolarmente difficile della sua vita, dandoci prova ancora una volta del bel rapporto che legava il cast della sitcom.

Kaley Cuoco ha avuto difficoltà a girare le scene di sesso a causa di The Big Bang Theory