Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory – Kaley Cuoco condivide uno spaventoso incidente: «Ho delle belle cicatrici»

The Big Bang Theory – Kaley Cuoco condivide uno spaventoso incidente: «Ho delle belle cicatrici»

Nel ruolo del personaggio di Penny nella sitcom The Big Bang Theory, che ancora oggi è molto popolare e di cui è stato recentemente annunciato un altro spin-off per il servizio di streaming Max, Kaley Cuoco ha ottenuto la parte della sua vita.
Da allora ha ricevuto ampi consensi per la sua interpretazione da protagonista nella serie televisiva The Flight Attendant (di cui è ancora in dubbio una terza stagione), oltre a nomination agli Emmy e ai Golden Globe.

Kaley Cuoco ha raccontato di un terribile incidente avvenuto all’inizio della sua carriera nella serie televisiva

Ospite del podcast SmartLess di Apple, Cuoco ha raccontato ai conduttori Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett di un terribile incidente a cavallo avvenuto all’inizio di The Big Bang Theory. La star della sitco, ha raccontato nei dettagli cosa è successo e come ha sentito le sue ossa rompersi. Ma, fortunatamente, si è ripresa e nota anche che ha “alcune belle cicatrici”.

“Me lo ricordo chiaramente, perché rimane impresso quando una cosa è così grave. Mi sono chiesta: “Sono caduta su un mucchio di foglie?”. Perché ho sentito tutti gli scricchiolii. … Mi ci sono voluti cinque o dieci secondi per capire che non erano solo 400 foglie, ma le mie ossa. Ho delle belle cicatrici. Ti fa sentire un duro”.

Il prossimo progetto televisivo sarà Based On A True Story della piattaforma streaming Peacock. La serie segue Ava e Nathan, interpretati rispettivamente da Kaley Cuoco e da Chris Messina di The Mindy Project, mentre si addentrano in una prospettiva pericolosa con la speranza di sfruttare la mania del true crime e forse, nel frattempo, di salvare il loro matrimonio. Composta da otto episodi, che usciranno tutti sul servizio di streaming Peacock l’8 giugno, la commedia è co-creata da Craig Rosenberg e Jason Bateman.

Oltre a Cuoco e Messina, il cast di Based On A True Story comprenderà anche Tom Bateman, Priscilla Quintana, Liana Liberato, Natalia Dyer, Alex Alomar Akpobome, Aisha Alfa, Annabelle Dexter-Jones e Li Jun Li.
La star di The Bing Bang Theory e di The Flight Attendant sarà anche impegnata nel prossimo film thriller Role Play, che presenta una premessa intrigante su una coppia che vede le proprie vite sconvolte quando vengono rivelati dei dettagli sul loro passato. Diretto dal regista francese Thomas Vincent, Role Play vedrò l’interpretazione anche di David Oyelowo, Bill Nighy e Connie Nielsen.

Non si sa ancora se l’attrice tornerà a vestire i panni di Penny nel prossimo spin-off dello show, poiché i dettagli sul progetto sono scarsi, a parte il fatto che è ambientato nell’universo e basato su un’idea del creatore del franchise Chuck Lorre. Ma l’attrice si tiene occupata sullo schermo e fortunatamente è in grado di guardare indietro con un po’ di umorismo quando si tratta di un incidente spaventoso.

The Big Bang Theory – Kunal Nayyar rivela che Raj non sarebbe dovuto esistere