Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Jim Parsons era pronto a lottare pur di tenere Mayim Bialik nel cast di The Big Bang Theory, ma non è l’unica notizia sorprendente della settimana. Kaley Cuoco ha annunciato di essere incinta della sua prima figlia, mentre Matthew Perry ha rivelato qual è il suo episodio preferito della celebre Friends.

THE BIG BANG THEORY: JIM PARSONS ERA PRONTO A LOTTARE PER MAYIM BIALIK

In un estratto del libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series, Jim Parsons ha rivelato che inizialmente il personaggio di Amy sarebbe dovuto apparire solo in un episodio. Parsons, tuttavia, si è subito affezionato al personaggio interpretato da Mayim Bialik, e a tal proposito ha affermato:

E ad un certo punto durante la quarta stagione — non so se qualcosa lo avesse provocato oppure no — mi ricordo di aver detto a Todd [Spiewak, il marito], “Non lascerò andare questo personaggio senza lottare”. Era significativo che questo fosse detto da me, semplicemente perché io non sono quasi mai stato in disaccordo con gli sceneggiatori. Ma ad un certo punto avevo una tale sensazione riguardo al lavorare con Mayim che ho pensato tipo, se per qualsiasi ragione dovesse sembrare che vogliamo mandare via il suo personaggio da questo show, allora andrò a parlare con loro. L’ho detto anni fa, ma ne sono convinto ancora di più oggi, che una delle cose più intelligenti che gli sceneggiatori abbiano mai fatto sia stata quella di introdurre Bernadette e Amy in un momento in cui, per quelli che erano gli interessi e l’andamento della storia, non ne avevamo ancora bisogno…  Hanno inserito queste persone per vedere cosa avrebbe funzionato e come avrebbe funzionato, ed ho pensato che fosse geniale

Per fortuna, ci hanno dato la possibilità di poter apprezzare uno dei personaggi più amati di The Big Bang Theory.

ANGELA LANSBURY, L’ICONICA SIGNORA IN GIALLO, DETIENE BEN TRE GUINNESS DEI PRIMATI

Angela Lansbury, celebre soprattutto per essere stata la Signora in Giallo, detiene ben tre Guinness dei Primati. Prima di tutto è l’interprete femminile che ha vinto più Tony Awards nella storia con ben 6 statuette portate a casa, ma è anche l’attrice che ha presentato più volte in assoluto la cerimonia degli Oscar del teatro.

Per quanto riguarda Jessica Fletcher, invece,  è infatti la detective che ha indagato in più casi in assoluto, conducendo indagini per 265 episodi e in due lungometraggi.

TEEN WOLF: RILASCIATE LA DATA D’USCITA DEL FILM E UNA SCENA DI DEREK VS ALLISON

Paramount+ ha annunciato la data d’uscita dTeen Wolf: The Movie: la piattaforma streaming rilascerà il film il 26 gennaio del 2023, ma soltanto su schermi americani e canadesi. Nel Regno Unito, in America Latina e in Australia gli spettatori dovranno aspettare il giorno successivo, il 27 gennaio, mentre per le date per i mercati internazionali saranno annunciate successivamente.

Intanto, è stata anche rilasciata una clip che mostra uno scontro tra Derek ed Allison.

FRIENDS: MATTHEW PERRY RIVELA IL SUO EPISODIO PREFERITO IN ASSOLUTO

Matthew Perry, che in Friends prestava il volto al personaggio di Chandler Bing, ha rivelato al pubblico qual è il suo episodio preferito della sitcom. Queste le parole dell’attore:

Il mio episodio preferito di Friends era nella prima stagione – è tipo il sesto episodio. Abbiamo realizzato un episodio ambientato durante un blackout nella città di New York, e io ero bloccato allo sportello di un bancomat insieme a Jill Goodacre ed ero molto emozionato al riguardo- e poi c’erano gli altri cinque attori che facevano cose molto, molto divertenti nell’appartamento di Monica e Rachel

STREGHE, ALYSSA MILANO: “DISPONIBILI A FARE UN FILM, CHE APRIREBBE LE PORTE AD ALTRI SEQUEL”

Quando le è stato chiesto se fosse possibile un ritorno di Streghe, Alyssa Milano ha risposto: “Per me e Holly [Marie Combs, l’attrice di Piper n.d.r.] l’idea di potere dare a voi, i nostri fan, un qualche tipo di reunion di Streghe. Non so se si tratterebbe di un film o di altri episodi, ma siamo senz’altro molto disponibili a farlo. Detto questo, non ci sono aggiornamenti su questo fronte, non è un progetto in sviluppo. Noi rimaniamo molto interessate a realizzare [un continuo della serie, n.d.r.]”

KALEY CUOCO È INCINTA!

La star di The Big Bang Theory ha annunciato che lei e Tom Pelphrey stanno per avere una bambina, e ha pubblicato sui social una serie di foto che riguardano la sua prima gravidanza.

Kaley Cuoco ha accompagnato il post con la didascalia: “La bambina Pelphrey è in arrivo nel 2023, ci sentiamo oltremodo benedetti e siamo al settimo cielo… io e te @tommypelphrey !!!”

THE WALKING DEAD: NELL’ULTIMO EPISODIO POTREBBE ESSERCI LA NOTIZIA CHE ATTENDIAMO DA SEMPRE

Nel diciottesimo episodio dell’undicesima stagione di The Walking Dead, A New Deal, vediamo RJ che legge un fumetto, ma non si tratta di un’opera qualunque: il ragazzo sta infatti leggendo il numero 56 di Invincible di Robert Kirkman, autore dei fumetti dai quali è stata tratta The Walking Dead.

Mostrando il vol. 12 in particolare, la serie suggerisce che questo potrebbe essere forse l’ultimo numero di Invincible pubblicato prima che il mondo venisse travolto dalla pandemia zombie. Il fumetto collocherebbe dunque l’inizio della pandemia tra giugno e agosto 2010.