Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Da The Big Bang Theory a Young Sheldon, ecco cosa propone il palinsesto Mediaset di Italia 1

Da The Big Bang Theory a Young Sheldon, ecco cosa propone il palinsesto Mediaset di Italia 1

Siamo così concentrati su Netflix che il più delle volte ci dimentichiamo che le nostre Serie Tv preferite sono intorno a noi. Un ricordo che mi ha sempre accompagnato erano i pomeriggi estivi (e non) a guardare Serie Tv su Italia 1. Fortunatamente l’emittente non ha perso lo smalto e oggi la Mediaset pubblica il palinsesto del 2018. La Serie perno di tutto sarà I Simpson che insieme ai Goldbergs, Mom e Will & Grace accompagnerà il pomeriggio su Italia 1. In seguito si prevede l’undiicesima stagione di The Big Bang Theory insieme allo spin-off Young Sheldon e Black-Ish. In aggiunta gli episodi inediti della terza stagione di Lethal Weapon.

Abbandonando il pomeriggio ricco di appuntamenti per serializzati, anche le prime tv serali attirano la nostra attenzione. Si presume una seconda stagione della Serie Victoria ogni domenica su Canale 5. Riviera con la prima stagione che ha debuttato su Sky insieme alla miniserie britannica Guerra e Pace, basata sul romanzo di Lev Tolstoj. Anche se ancora non si conosce la rete e il giorno in cui verranno trasmesse, ma si pensa da settembre. Il direttore dei Palinsesti Mediaset ha dichiarato su Twitter:

The Big Bang Theory

Per contrastare la concorrenza cercheremo di produrre sempre di più. Nel 2019 abbiamo in mente nuovi progetti. In autunno avremo dei palinsesti dove due reti su tre ogni sera avranno un prodotto originale.

Grazie a Netflix, Amazon e Infinity anche le emittenti nostrane si adoperano per portare in Italia nuove produzioni, ma anche Serie Tv americane che ritornano per nuove stagioni. Insomma tutto ci porta sempre dove vuole il cuore ovvero alle nostre amate Serie Tv, in tutti i luoghi possibili. Non ci resta che attendere il prossimo autunno per godere di questi benefici.

LEGGI ANCHE – Mediaset e Sky siglano un duplice accordo commerciale che riguarda film e Serie Tv

LEGGI ANCHE – Will & Grace, Mediaset colpisce: ecco dove vedere la nona stagione in chiaro in Italia!