Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Young Sheldon 4 chiude con una svolta sul padre di Sheldon che attendevamo da tempo

Young Sheldon 4 chiude con una svolta sul padre di Sheldon che attendevamo da tempo

The Big Bang Theory si è conclusa un paio di anni fa, ma i fan stanno continuando a scoprire nuovi dettagli sulla storia di Sheldon Cooper grazie allo spin-off che è stato proprio di recente rinnovato fino alla settima stagione. Young Sheldon, ambientato a Medford tra gli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, racconta l’infanzia (anche se con qualche buco di trama) del piccolo genio che abbiamo imparato ad amare nella sitcom di Chuck Lorre e Steve Molaro. Ma lo spin-off ci ha fatto conoscere anche meglio i membri della famiglia Cooper che in molti casi non si sono rivelati per nulla come li avevamo immaginati. In particolar modo il personaggio di George nello spin-off è molto diverso da quello che è stato descritto nella serie madre tanto da spingere i fan a chiedersi se Sheldon avesse una visione distorta di suo padre. Inoltre fino a questo momento il matrimonio di Mary e George sembrava andare piuttosto bene e tra i due non c’erano le continue liti furibonde di cui Sheldon ci aveva parlato in The Big Bang Theory. Il finale della quarta stagione andato in onda questa notte potrebbe davvero cambiare le carte in tavola.

Non continuate a leggere per non ricevere spoiler sull’ultima puntata della quarta stagione dello spin-off di The Big Bang Theory.

Nell’episodio intitolato The Wild and Woolly World of Nonlinear Dynamics la famiglia ha dovuto affrontare il primo cuore spezzato di Missy, ma questo piccolo problema ha scatenato una dura lite tra Mary e George. La ragazzina ha punito Sheldon, perché lui si mostrava insensibile nei suoi confronti, strappandogli la sua preziosa foto del professor Proton. Mentre George voleva punire il ragazzino, Mary, che era tornata amareggiata dal lavoro, ha messo in punizione Missy. La ragazzina furiosa con sua madre, rea di schierarsi sempre dalla parte di suo fratello, ha deciso di scappare di casa.

Nel frattempo i due coniugi hanno avuto un’accesa discussione in cui George ha ammesso di non essere contento della direzione che aveva preso la sua vita. Le ha detto che non voleva vivere di fronte a sua suocera ed essere costretto a fare l’allenatore di football in un liceo per sempre. Infine ha tuonato contro sua moglie che lei non era affatto interessata ai bisogni degli altri. Poi ha preso le chiavi della macchina e se ne è andato e lo abbiamo rivisto in un bar da solo. A un certo punto la sua vicina di casa Brenda Sparks, che ha divorziato da poco, che gli si è avvicinato e gli ha chiesto se volesse compagnia e lui ha accettato.

A giudicare da questo cliffhanger pare che Young Sheldon sia finalmente pronta a parlare dell’infedeltà di George.

In The Big Bang Theory Sheldon e Mary hanno più volte alluso al fatto che, mentre il matrimonio dei due stava andando male, l’uomo si fosse gettato tra le braccia di un’altra donna. Il protagonista aveva anche spiegato a Penny che la ragione per cui aveva cominciato a bussare tre volte era proprio perché da bambino, aprendo la porta, aveva sorpreso suo padre mentre tradiva la madre. E secondo quanto ha detto Steve Molaro a TV Line gli autori hanno finalmente deciso di mostrarci nello spin-off quanto Sheldon ha raccontato nella serie madre:

“I fan di The Big Bang Theory hanno sentito Sheldon raccontare storie su suo padre per anni. Cerchiamo di onorare quelle storie, ma ci piace anche trovare modi inaspettati per realizzarle. Come abbiamo appreso nelle prime quattro stagioni di Young Sheldon, queste storie che lo Sheldon adulto ci sta raccontando provengono da una nuova prospettiva, una che ha acquisito dopo essere diventato padre lui stesso. A volte la vita si complica, ma siamo entusiasti di esplorare questi nuovi capitoli nella vita dei Cooper.

Sarà Brenda l’amante di George? Non lo sappiamo, ma senza dubbio non si era mai creata prima una frattura così grossa nel matrimonio di Mary e George. E siamo davvero curiosi di scoprire come racconteranno questa nuova e triste svolta nella storia della famiglia Cooper.

Non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà la prossima stagione dello spin-off di The Big Bang Theory.