Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Un avvocato ha chiesto a Netflix di rimuovere un episodio di The Big Bang Theory, ma non è questa l’unica pessima notizia della settimana. Jennifer Aniston ha risposto a chi ritiene offensiva la sitcom Friends, mentre Sydney Sweeney ha ammesso: “Mi sono sentita ostracizzata a causa del mio corpo”.

THE HANDMAID’S TALE: LO SHOWRUNNER SI DIMETTE PRIMA DELLA 6A STAGIONE

Con la sesta stagione di The Handmaid’s Tale in lavorazione, è stato annunciato che Miller lascerà ufficialmente il ruolo di showrunner. Sembra, tuttavia, che lo showrunner si sia dimesso per un buon motivo: si concentrerà infatti sullo sviluppo di The Testaments. Lo show in questione si baserà sul romanzo del 2019 di Margaret Atwood, che si svolge 15 anni dopo The Handmaid’s Tale e presenterà tre personaggi già consolidati: zia LydiaAgnes e Daisy.

THE BIG BANG THEORY – UN AVVOCATO HA CHIESTO A NETFLIX DI RIMUOVERE UN EPISODIO RITENUTO OFFENSIVO

Un legale ha chiesto a Netflix di rimuovere un episodio di The Big Bang Theory perché è stato considerato offensivo verso la cultura indiana. La puntata in questione è la prima della seconda stagione, intitolata The Bad Fish Paradigm, che è andata in onda nel 2008. Nell’episodio Sheldon decideva di lasciare la casa di Leonard e si trasferiva momentaneamente da Raj, ma la loro convivenza terminava molto presto perché Sheldon aveva finito per offendere il suo amico. Aveva infatti sminuito l’attrice indiana Aishwarya Rai, la prediletta di Raj, paragonandola alla collega Madhuri Dixit. Il protagonista aveva definito Aishwarya Rai come una “Madhuri Dixit dei poveri”, mentre Raj per difendere la sua attrice del cuore aveva risposto: “Aishwarya Rai è una dea. In confronto, Madhuri Dixit è una prostituta lebbrosa

Questa scena ha infastidito profondamente l’analista politico Mithun Vijay Kumar, che ha deciso quindi di agire attraverso i suoi legali, per chiedere direttamente a Netflix India di rimuovere l’episodio di The Big Bang Theory. 

BELLA RAMSEY NON HA OTTENUTO UN RUOLO A CAUSA DEL SUO ASPETTO “POCO HOLLYWOODIANO”

Bella Ramsey ha raccontato un triste episodio che le è accaduto all’inizio della sua carriera di attrice. In una clip, riemersa da un’intervista del 2022 con Kevin McCarthy di Good Day DC e diventata virale su Twitter in questi giorni, Bella Ramsey ha raccontato: “Mi è stato detto [in] una delle mie prime audizioni in assoluto, mi è stato detto che al regista piacevo davvero, ma non ho ottenuto la parte perché non avevo il ‘tipico aspetto hollywoodiano‘. È qualcosa che ho sempre trovato molto interessante

HOUSE OF THE DRAGON 2 AVRÀ MENO EPISODI

Deadline ha recentemente annunciato in esclusiva che la seconda stagione di House of the Dragon sarà composta da 8 episodi, due in meno della prima. Un rappresentate della HBO ha sottolineato che la riduzione degli episodi è data da esigenze legate alla trama. Tuttavia, secondo quanto riporta Deadline, la terza stagione è già stata definita nelle sue linee generali e potrebbe essere approvata.

JENNIFER ANISTON RISPONDE A CHI RITIENE OFFENSIVA FRIENDS: “SU ALCUNE COSE AVREMMO DOVUTO PENSARCI BENE”

La star di Friends Jennifer Aniston ha recentemente voluto commentare i cambiamenti che ha avuto la comicità nel corso degli anni, innanzitutto ciò che riguarda strettamente da vicino alcune delle battute più famose della sitcom in questione. Queste le sue parole a tal proposito: “C’è un’intera generazione di persone, bambini, che ora sta guardando gli episodi di Friends e che li trova offensivi. C’erano cose che non erano mai state intenzionali, e altre… beh, avremmo dovuto pensarci bene, ma non credo che all’epoca ci fosse una sensibilità come quella di adesso”

THE WITCHER 3: L’ASSENZA DI HENRY CAVILL CI ALLONTANERÀ ULTERIORMENTE DAI LIBRI

Sappiamo bene che Henry Cavill è un fan dei libri e dei videogiochi di The Witcher e da tempo si dice che si sia impegnato dietro le quinte per mantenere il suo personaggio e la trama circostante in linea con il materiale di partenza. Purtroppo, il fatto che la terza stagione di The Witcher sarà l’ultima di Cavill sembra indicare che l’adattamento di Netflix non farà altro che allontanarsi ulteriormente da ciò che i fan conoscono dopo le massicce deviazioni della seconda stagione.

SYDNEY SWEENEY: “MI SONO SENTITA OSTRACIZZATA A CAUSA DEL MIO CORPO”

Sydney Sweeney ha rilasciato una lunga intervista al The Sunche è uscita il 16 marzo scorso, nella quale ha raccontato un triste episodio del suo passato. Oggi l’attrice sembra essere completamente a suo agio con il proprio corpo, ma non è sempre stato così. Queste le sue parole: “Da ragazzina il mio seno si è sviluppato prima di quello delle altre ragazze e mi sono sentita ostracizzata per questo”

The Big Bang Theory5 personaggi di cui avremmo volentieri fatto a meno