in ,

The Big Bang Theory 12, Kaley Cuoco rivela: «Abbiam registrato l’ultima puntata senza pubblico»

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory 12 sta preparando il terreno per le riprese dell’ultimo episodio e pare che questa volta ci sarà un’assenza pesante: il pubblico. Mancheranno quindi le risate dal vivo degli spettatori che hanno accompagnato la serie per 12 stagioni. La notizia arriva direttamente dalla protagonista Kaley Cuoco che ammesso che per il finale si è optato per delle risate pre-registrate.

“Sono contenta che usciremo con un botto, odio dirlo, ma è piuttosto vero“, ha detto a E! Kaley, che interpreta Penny. Poi ha spiegato:

“In realtà abbiamo fatto un pre-shoot dell’intera puntata e poi abbiamo aggiunto la parte del pubblico in post produzione. Probabilmente l’hanno fatto perché sapevano che avrei pianto per tutto il tempo. L’esperienza con il pubblico ci sarà perché lo rifaremo di fronte a loro, ma lo avremo già registrato e girato prima. Quindi le lacrime possono prendere il sopravvento perché è proprio quello che succederà, ve lo garantisco”

The Big Bang Theory

Mentre The Big Bang Theory 12 si prepara alla fine, la Cuoco riflette sulla sua esperienza nella serie rivelando di recente il motivo per cui inizialmente è stata rifiutata dallo show (il resto delle dichiarazioni le trovate in questo articolo):

“Non ho avuto il ruolo per la prima volta, ero troppo giovane, cosa che amo dire perché ora non posso dire che sono troppo giovane. Poi, un anno dopo, ho sentito che lo stavano facendo di nuovo, e mi hanno riportato a leggere il copione per Penny.”

Fortunatamente, perché non potremmo immaginare The Big Bang Theory come sarebbe adesso se ci fosse stata un’altra Penny al posto di Kaley Cuoco. Il cerchio sta per chiudersi, una delle sitcom più amate dal pubblico americano (e non solo) lascerà per sempre i palinsesti. Noi ci consoliamo sapendo che almeno The Young Sheldon per altre due stagioni non va da nessuna parte!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory 12, la fine è arrivata: annunciata la DATA UFFICIALE dell’ultimo episodio

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

la casa de papel

La Casa de Papel 3, l’attore che interpreta Helsinki: «Non sappiamo cosa faremo»

romance is a bonus book

Romance Is a Bonus Book, la serie per gli amanti dei libri