Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bear – Arriva il trailer ufficiale della seconda stagione: eccolo

The Bear – Arriva il trailer ufficiale della seconda stagione: eccolo

The Bear 2 sta per arrivare. Questa serie di FX è stata la rivelazione del 2022: arrivata su Disney Plus ad ottobre, è riuscita a conquistare il pubblico con una regia frenetica, una storia appassionante e uno sguardo (finalmente) realistico sul mondo della ristorazione. Questo è uno dei tanti grandi titoli di Disney Plus che stanno dimostrando quanto la piattaforma di streaming si stia affermando nel panorama dell’intrattenimento. Al centro di The Bear c’è il giovane chef Carmy, interpretato da Jeremy Allen White, che avevamo già apprezzato in Shamless. Nella prima stagione lo chef talentuoso è tornato nell’umile e incasinato ristorante di famiglia, dopo il suicidio del fratello, e ha lottato disperatamente per farlo sopravvivere. Dopo il grande successo della serie, è stato annunciato che The Bear avrebbe avuto un nuovo ciclo di episodi che sarebbe stato rilasciato quest’anno. Nelle scorse settimane un’altra notizia aveva acceso ancora di più la nostra curiosità verso questo progetto: Bob Odenkirk, il famoso Saul Goodman di Better Call Saul, avrebbe fatto parte del cast di The Bear 2. Fino a questo momento non conoscevamo molti dettagli sulla trama dei nuovi episodi ed eravamo curiosi di sapere su cosa si sarebbe soffermata la nuova stagione.

In queste ore è stato finalmente pubblicato il trailer ufficiale di The Bear 2. Nelle prime immagini vediamo Carmy Berzatto alle prese con i lavori per l’apertura del nuovo locale.

Nel finale della prima stagione avevamo lasciato Carmy e il resto della sua squadra seduti nel nuovo locale, che il protagonista aveva scelto di chiamare The Bear. Trasformare un ristorante sudicio e sgangherato in un luogo di livello superiore tuttavia non è un’impresa affatto facile. Nella seconda stagione ogni membro del team dovrà intraprendere un viaggio di trasformazione per conto proprio e sarà costretto a confrontarsi con il passato e fare i conti con chi vuole essere in futuro. La sinossi della nuova stagione infatti recita:

“In un mondo lontano da quello a cui è abituato, Carmy deve bilanciare le realtà sconvolgenti della proprietà di una piccola impresa, il suo staff di cucina volitivo e recalcitrante e le sue tese relazioni familiari, il tutto mentre è alle prese con l’impatto del suicidio del fratello sulla sua vita.

I dieci episodi di The Bear 2 arriveranno in America su FX il prossimo 22 giugno, mentre noi italiani dovremo attendere il 16 agosto per poter guardare la nuova stagione su Disney Plus. Nel cast ritroveremo Jeremy Allen White, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e Molly Gordon. Come vi abbiamo anticipato, farà il suo grande ingresso nel cast anche Bob Odenkirk in un ruolo che non è stato ancora rivelato, ma nel quale sicuramente ci regalerà un’ottima performance.

Adesso non ci resta che aspettare e cominciare il countdown per The Bear 2: tutti gli episodi della seconda stagione della serie tv di Disney Plus saranno disponibili in Italia il 16 agosto.