Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bear 2: Jeremy Allen White chiarisce la potenziale storia d’amore

The Bear 2: Jeremy Allen White chiarisce la potenziale storia d’amore

The Bear è una serie determinata a seguire la vita caotica di Carmy (Jeremy Allen White), che si ritrova ad evolversi da chef rinomato a proprietario del suo ristorante, The Beef, dopo la scomparsa del fratello.
Lungo il percorso, il protagonista riesce a rivitalizzare il ristorante, a costruire un rapporto con i lavoratori e a imparare di più su se stesso. Sviluppa inoltre anche una conoscenza con Sydney Adamu (Ayo Edebiri), sous-chef del Beef. Nonostante le speculazioni dei telespettatori su una potenziale storia d’amore tra Carmy e Sydney, non è stato così nella seconda stagione di The Bear.

Jeremy Allen White ha dichiarato a Variety che la relazione tra i due personaggi rimane complicata

Nel corso dell’ultima intervista con Variety, all’attore è stato chiesto come verrà sviluppata la relazione fra i due personaggi, soprattutto dopo il recento episodio andato in onda.

“L’ho letto come se Syd fosse giustamente arrabbiata. Stanno facendo questa cosa insieme e lei non ha la sua piena attenzione e concentrazione. Stanno cercando di creare questa cosa che è molto difficile da creare. Naturalmente c’è amore e rispetto in questa relazione. C’è ammirazione e penso e spero che anche nelle relazioni platoniche si riesca a dire cose come “ho bisogno di te”. Quando si parlano sotto il tavolo nel nono episodio, è una scena così bella, e si tratta di una scena di complicità, ma non a livello romantico… Penso che… Syd e Carmy fanno cose l’una per l’altra. Lei è una fonte di pace e di concentrazione per lui e penso che, a volte, lui possa essere una fonte di ispirazione e di affidabilità. Anche se a volte non ci riesce”.

La seconda stagione di The Bear ha tentato un’altra relazione per Carmy, che ha pensato a una storia d’amore con l’amica d’infanzia Claire (Molly Gordon). Purtroppo, nel finale della seconda stagione i due si sono apparentemente lasciati. Di conseguenza, si apre la possibilità che Sydney diventi un futuro interesse amoroso per il ragazzo.
Se Carmy è determinato a non lasciare che nulla lo distragga dal suo ristorante, una collega chef del rinominato The Bear potrebbe essere la strada perfetta per una relazione.

Anche Sydney contribuisce a risolvere gran parte dello stress di Carmy, fungendo da figura affidabile in grado di dare una mano stabile agli elementi più caotici del The Bear. Sa come calmare Carmy e anche lui può essere una figura affidabile per lei. Se dovesse esserci una terza stagione, The Bear potrebbe iniziare a esplorare una relazione intima diversa tra Carmy e Sydney.

The Bear: ecco perché Chris Zucchero, proprietario di Mr.Beef, non guarda la serie