Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bad Guy, Prime Video annuncia finalmente il ritorno per la seconda stagione! Nel cast anche Stefano Accorsi

The Bad Guy, Prime Video annuncia finalmente il ritorno per la seconda stagione! Nel cast anche Stefano Accorsi

The Bad Guy è una delle migliori serie italiane degli ultimi anni. Non a caso l’abbiamo inserita qui, in questa lista di serie italiane degli ultimi cinque anni che a nostro parere dovreste recuperare. Una serie stupefacente, che ha ucciso cinquant’anni di stereotipi portati avanti dagli italiani sugli italiani. Un prodotto per cui dopo il successo della prima stagione era spasmodica l’attesa per l’arrivo della seconda stagione. Una seconda stagione di cui oggi è stato confermato l’arrivo da parte di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui). Per la nostra gioia la serie sta per tornare. Ci sarà ancora un po’ da aspettare, ma comunque non troppo.

The Bad Guy torna su Amazon Prime Video: appuntamento al 2025. E arriva anche sulla Rai

“La seconda stagione di The Bad Guy ricomincia dal punto esatto in cui abbiamo lasciato i nostri protagonisti. E li segue nella loro lenta discesa in quella voragine in cui Bene e Male, Buoni e Cattivi si mescolano tra loro al punto da apparire indistinguibili. Il sapore giocoso e ironico della prima stagione persiste, ma nel lavoro di scrittura fatto assieme abbiamo deciso di virarlo gradualmente su una tonalità più intimista, emotiva e tragica. Se ci trovassimo davanti alla partitura di una Messa da Requiem, The Bad Guy sarebbe il Lacrimosa”, hanno detto Giuseppe G.Stasi e Giancarlo Fontana.

L’appuntamento è per il 2025, e ci sarà una grossa novità: successivamente alla messa in onda su Amazon Prime Video, The Bad Guy sarà trasmessa anche dalla Rai, che nel frattempo manderà in onda in chiaro la prima stagione.

The Bad Guy 2: chi ci sarà nel cast?

Nel cast della seconda, attesissima stagione di The Bad Guy tante conferme, da Luigi Lo Cascio a Claudia Pandolfi, passando per Selene Caramazza, Antonio Catania e Giulia Maenza, e alcune grandi aggiunte, tra cui la conferma della presenza di Stefano Accorsi.

Ora, insomma, c’è solo un problema. Quale? Quello di dover aspettare, perchè noi non vediamo già l’ora di ri-tuffarci in un universo che ci ha già regalato un finale come questo.