Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pubblicato il videopromo del primo episodio di The 100 7! (VIDEO)

Pubblicato il videopromo del primo episodio di The 100 7! (VIDEO)

Manca davvero poco all’uscita negli USA del primo episodio della stagione conclusiva di The 100, un videopromo è apparso ieri su Youtube.

Soli 21 secondi che racchiudono una prima impressione di quello che tutti i fan di The 100 dovranno aspettarsi per il primo episodio.

Un ciclo lungo 7 stagioni che si conclude, cosa dovranno affrontare questa volta i sopravvissuti tra i 100?

I volti che si vedono in questo video promozionale sono i protagonisti principali dello show di The CW: Clarke, Bellamy, Octavia, Raven, Echo e Murphy.

Insieme alle new entry dovranno superare gli ultimi ostacoli prima del loro lieto fine (si spera!).

Ecco il video in questione.

Come potevano mancare sotterfugi, battaglie e momenti di sconforto che sono sempre stati all’ordine del giorno nella storyline di The 100.

I protagonisti si stanno impegnando per affrontare una sconosciuta minaccia che arriva dal bosco mentre sono intenti a ricostruire quella che potrebbe essere la loro nuova casa: Sanctum.

Un fumo di un verde intenso e un esercito di caschi spaziali potrebbero essere la fine per i sopravvissuti?

Quanti nemici e quante altre calamità naturali dovranno subire tentando di trovare la pace e fondare una nuova società di esseri umani che possa prosperare e progredire nel tempo?

I nostri ragazzi si trovano sempre a dover affrontare situazioni di vita o di morte e di decidere chi vive e chi muore, chissà come saranno ridotte le loro coscienze al 16esimo ed ultimo episodio (il centesimo).

Nonostante l’emergenza COVID-19 che ha fatto chiudere i battenti a molti show che hanno dovuto slittare la data di uscita degli episodi, The 100 non ha subìto modifiche perchè tutto il materiale era già stato girato tranne alcune sequenze.

Quindi come preannunciato dal videopromo: il primo episodio di The 100 7 andrà in onda il 20 maggio 2020 negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE – The 100 – È ufficiale: il prequel si farà!