Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » That’s So Raven: Orlando Brown arrestato per violenza domestica

That’s So Raven: Orlando Brown arrestato per violenza domestica

L’attore apparso in That’s so Raven, noto show della Disney, ha già avuto problemi con la legge in passato.

Orlando Brown, ex stellina Disney nota principalmente per aver recitato nella sitcom That’s So Raven, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica. Secondo quanto si apprende, l’attore 35enne ha minacciato un parente con un coltello e un martello ed è stato arrestato giovedì scorso a Lima, in Ohio. La testata People (entrata in possesso di un resoconto dell’arresto) riporta che uno dei familiari di Brown ha raccontato alla polizia che l’attore sarebbe “impazzito“, andando “verso di lui con aria minacciosa, armato di coltello e martello“. Il familiare ha poi affermato che al momento i due vivono insieme a casa sua, siccome l’attore non possiede una casa.

I precedenti penali

A quanto pare, Orlando Brown ha numerosi precedenti penali alle spalle. I suoi problemi con la legge iniziano nel 2014, quando viene accusato di aver minacciato di morte una donna e sua figlia (all’epoca dei fatti, l’attore ha poi accettato un patteggiamento). In seguito, a Los Angeles, l’attore è stato arrestato dai cacciatori di taglie per non essersi presentato ad un incontro stabilito dal tribunale. Nel 2016, infine, viene arrestato nuovamente e finisce in prigione dopo aver fatto irruzione in un ristorante di Las Vegas posseduto da un suo amico d’infanzia. Un paio d’anni dopo, Brown è apparso in una puntata del talkshow Dr. Phil, durante il quale ha parlato della sua condizione di homeless, del suo rapporto con le dipendenze e dei suoi disturbi mentali.

Il passato come attore di Raven

Brown è noto principalmente per aver preso parte alla serie Disney That’s So Raven (nota anche semplicemente come Raven). Lo show è andato in onda su Disney Channel dal 2003 al 2007, per un totale di cento episodi suddivisi in quattro stagioni. Protagonista della storia è la teenager afroamericana Raven Baxter (interpretata da Raven Symoné), la quale possiede un’abilità particolare: la ragazza è infatti una veggente e spesso ha visioni che riguardano la vita quotidiana sua, della sua famiglia e dei suoi amici. Tuttavia, queste sue visioni sono quasi sempre incomplete o confusionarie, e la ragazza finisce spesso per combinare guai. Brown ha recitato nel ruolo di Eddie Thomas, uno dei migliori amici della protagonista. Nel cast di questa serie comica ambientata a San Francisco, considerata oggi come uno degli show cult della Disney dei primi anni Duemila, troviamo anche Kyle Massey (Cory Baxter, protagonista dello spin-off Cory alla Casa Bianca), Anneliese Van Der Pol (Chelsea Daniels), Rondell Sheridan (Victor Baxter) e T’Keyah Crystal Keymàh (Tonya Baxter).

Raven’s Home, rilasciato il trailer dello spin-off di That’s So Raven: eccolo!