in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di That’s so Raven?

That's so Raven

Raven è una serie televisiva andata in onda dal 2003 al 2007, per un totale di ben 100 episodi. La trama è incentrata sulle vicende della teenager Raven Baxter, che ha una caratteristica a dir poco fuori dal comune: ha delle visioni riguardanti il futuro.

Assieme ai suoi due migliori amici (gli unici, oltre alla sua famiglia, a conoscere il segreto) cercherà e troverà sempre il modo di tirarsi fuori dai guai. Raven è stata la prima serie prodotta da Disney Channel a creare uno spin-off, dal nome Cory alla Casa Bianca. Questo spin-off segue le avventure del fratello più piccolo di Raven, quando quest’ultimo si trasferisce assieme a suo padre (divenuto  capo chef per il Presidente degli Stati Uniti), proprio a Washington D.C..

Raven9


Vediamo insieme che fine hanno fatto gli attori di questa serie che ci ha fatto sorridere, divertire, ma che ci ha anche insegnato molte cose!      

Raven-Symoné (Raven Baxter)

Raven

Nello stesso periodo in cui interpretava Raven Baxter, la Symoné è co-protagonista assieme a Adrienne Bailon, Sabrina Bryan e Kiely Williams nel film di Disney Channel Una canzone per le Cheetah Girls, che avrà inoltre due seguiti: Cheetah Girls 2 (2006) e Cheetah Girls: One World, dove però la Symoné è assente. È stata inoltre protagonista, insieme a Martin Lawrence, del film In viaggio per il college (2008).

Raven Cheetah GirlsÈ apparsa in un episodio di Cory alla Casa Bianca (2007) ed in La rivincita delle damigelle (2010). Tra le serie televisive in cui è apparsa dopo “Raven” ricordiamo Sonny tra le stelle (2010), K.C. Agente Segreto (2015), Empire (2015) e Black-Ish (2015).
Nel 2008, inoltre, pubblica il suo quinto album musicale dal titolo Raven-Symoné. Il CD ha venduto 50.000 copie nel mondo ed è arrivato anche in Italia sotto ordinazione e contiene 13 tracce, tra cui il singolo di successo Double Dutch Bus, tratto dal film della Disney In viaggio per il college.
Nel 2013 fa coming out tramite un messaggio su Twitter, e dichiara di essere grata al governo americano per la legalizzazione dei matrimoni gay in Rhode Island e Minnesota.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

fantaghirò

#VenerdìVintage – Fantaghirò, la fiaba che non dimenticheremo mai

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Jared Padalecki