in ,

La terza stagione di This Is Us lascerà i fan in shock

This Is Us

This Is Us potrebbe far piangere i suoi fan in modo incontrollabile dopo ogni episodio, ma nonostante la sua reputazione emotiva, la popolarità di This Is Us continua a crescere. Gli spettatori non ne hanno mai abbastanza delle dinamiche della famiglia Pearson, motivo per cui tutti i dettagli sulla prossima stagione sono apprezzati. Fortunatamente, Milo Ventimiglia durante una recente intervista con Gold Derby, ha annunciato che i fan potrebbero non trovare confortante ciò che la terza stagione ha in serbo.

This Is Us ha il compito di mantenere i dettagli della trama ben nascosti, per questo il nostro Milo non è stato in grado di fornire informazioni sull’argomento. Ma quello che ha detto è sufficiente per far rizzare sulle sedie e farti iniziare a morderti le unghie fino all’osso. Perché quando si parla di Pearson, sai che il mal di cuore non è mai troppo lontano. Tutto è iniziato quando è stato chiesto a Milo di descrivere la terza stagione usando solo tre parole ed ha affermato: “Non vedranno cosa sta arrivando”. Ecco il video:

Certo, queste parole vanno oltre il vago e in realtà non indicano affatto cosa possa accadere per Jack, Rebecca, Kate, Randall e Kevin, ma sicuramente ha un’aria di suspense. Soprattutto per molti fan che potrebbero aver pensato la maggior parte del mistero della Serie era finita ora che la causa della morte di Jack è stata rivelata. 

Eppure Milo Ventimiglia garantisce agli spettatori che le svolte non sono finite: “Ho parlato molto con Dan Fogelman e gli scrittori prima che avessimo la nostra pausa. Quello che ho sentito di ciò che è la terza stagione, le persone hanno un’idea e ma non hanno idea di quello che succederà”. Milo lascia così la porta aperta a qualsiasi scenario, compresa la morte di qualche altro personaggio.

LEGGI ANCHE – Preparate i fazzoletti: c’è la data ufficiale della terza stagione di This Is Us

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

obama-netflix

Netflix spenderà più di qualsiasi studio cinematografico: è un 2018 senza precedenti

La Casa de Papel 3 sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: arriva Istanbul?