Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La terza stagione di This Is Us lascerà i fan in shock

La terza stagione di This Is Us lascerà i fan in shock

This Is Us potrebbe far piangere i suoi fan in modo incontrollabile dopo ogni episodio, ma nonostante la sua reputazione emotiva, la popolarità di This Is Us continua a crescere. Gli spettatori non ne hanno mai abbastanza delle dinamiche della famiglia Pearson, motivo per cui tutti i dettagli sulla prossima stagione sono apprezzati. Fortunatamente, Milo Ventimiglia durante una recente intervista con Gold Derby, ha annunciato che i fan potrebbero non trovare confortante ciò che la terza stagione ha in serbo.

This Is Us ha il compito di mantenere i dettagli della trama ben nascosti, per questo il nostro Milo non è stato in grado di fornire informazioni sull’argomento. Ma quello che ha detto è sufficiente per far rizzare sulle sedie e farti iniziare a morderti le unghie fino all’osso. Perché quando si parla di Pearson, sai che il mal di cuore non è mai troppo lontano. Tutto è iniziato quando è stato chiesto a Milo di descrivere la terza stagione usando solo tre parole ed ha affermato: “Non vedranno cosa sta arrivando”. Ecco il video:

Certo, queste parole vanno oltre il vago e in realtà non indicano affatto cosa possa accadere per Jack, Rebecca, Kate, Randall e Kevin, ma sicuramente ha un’aria di suspense. Soprattutto per molti fan che potrebbero aver pensato la maggior parte del mistero della Serie era finita ora che la causa della morte di Jack è stata rivelata. 

Eppure Milo Ventimiglia garantisce agli spettatori che le svolte non sono finite: “Ho parlato molto con Dan Fogelman e gli scrittori prima che avessimo la nostra pausa. Quello che ho sentito di ciò che è la terza stagione, le persone hanno un’idea e ma non hanno idea di quello che succederà”. Milo lascia così la porta aperta a qualsiasi scenario, compresa la morte di qualche altro personaggio.

LEGGI ANCHE – Preparate i fazzoletti: c’è la data ufficiale della terza stagione di This Is Us