**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI THIS IS US**
Gli amanti delle Serie Tv considerano l’estate quel momento che oscilla tra “sono finite le Serie Tv” e “cosa posso recuperare di arretrato”. Ma è anche il periodo in cui, dopo i finali di stagione di maggio i palinsesti tirano le somme e dopo aver rinnovato, decidono la data di messa in onda. E il martedì sera sulla NBC c’è spazio solo per This Is Us. La data fissata è il 25 settembre (un mese dopo il compleanno di Jack, Randall, Kate e Kevin.
L’annuncio è stato fatto tramite la pagina Instagram ufficiale della Serie Tv, insieme ad un simpatico video di quello che mi piacerebbe pensare come il calendario di Rebecca:
“Non ci sei tu. Non ci sono io. Ci siamo solo Noi”.
Se siete tutti presi dagli eventi della seconda stagione, probabilmente avrete delle domande su una delle seguenti cose: come finiscono Kevin e Zoe (la cugina di Beth) insieme? Perché stanno andando in Vietnam? Esattamente quando vedremo il giovane Jack in Vietnam? E di chi parla Randall quando dice a Tess nel flash-forward: “È ora di andare a vederla”?
Lo so, tutti abbiamo pensato come prima cosa a Beth, ma in questo articolo l’attrice stessa smentisce tutto, anzi conferma che la storia di Beth è ancora lunga e ancora non sappiamo nulla di lei. Quindi di chi stanno parlando? Speriamo solo non si tratti della piccola Annie Pearson, la sorella minore di Tess. Una cosa è certa anche se abbiamo scoperto le cause della morte di Jack, This Is Us tornerà per farci piangere inesorabilmente ad ogni puntata.
Prepariamo i fazzoletti, la terza stagione è più vicina di quanto pensiamo!
LEGGI ANCHE – This Is Us, Milo Ventimiglia: “La mia fonte di ispirazione per interpretare Jack? Mio padre”