in ,

Preparate i fazzoletti: c’è la data ufficiale della terza stagione di This Is Us

This Is Us

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI THIS IS US**

Gli amanti delle Serie Tv considerano l’estate quel momento che oscilla tra “sono finite le Serie Tv” e “cosa posso recuperare di arretrato”. Ma è anche il periodo in cui, dopo i finali di stagione di maggio i palinsesti tirano le somme e dopo aver rinnovato, decidono la data di messa in onda. E il martedì sera sulla NBC c’è spazio solo per This Is Us. La data fissata è il 25 settembre (un mese dopo il compleanno di Jack, Randall, Kate e Kevin.

L’annuncio è stato fatto tramite la pagina Instagram ufficiale della Serie Tv, insieme ad un simpatico video di quello che mi piacerebbe pensare come il calendario di Rebecca:

There’s no you. There’s no me. There’s just US. #ThisIsUs. September 25.

A post shared by This Is Us (@nbcthisisus) on

“Non ci sei tu. Non ci sono io. Ci siamo solo Noi”.

Se siete tutti presi dagli eventi della seconda stagione, probabilmente avrete delle domande su una delle seguenti cose: come finiscono Kevin e Zoe (la cugina di Beth) insieme? Perché stanno andando in Vietnam? Esattamente quando vedremo il giovane Jack in Vietnam? E di chi parla Randall quando dice a Tess nel flash-forward: “È ora di andare a vederla”?

Lo so, tutti abbiamo pensato come prima cosa a Beth, ma in questo articolo l’attrice stessa smentisce tutto, anzi conferma che la storia di Beth è ancora lunga e ancora non sappiamo nulla di lei. Quindi di chi stanno parlando? Speriamo solo non si tratti della piccola Annie Pearson, la sorella minore di Tess. Una cosa è certa anche se abbiamo scoperto le cause della morte di Jack, This Is Us tornerà per farci piangere inesorabilmente ad ogni puntata.

Prepariamo i fazzoletti, la terza stagione è più vicina di quanto pensiamo!

LEGGI ANCHE – This Is Us, Milo Ventimiglia: “La mia fonte di ispirazione per interpretare Jack? Mio padre”

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Lucifer

TUTTO sulla quarta stagione di Lucifer, salvata miracolosamente da Netflix

Grey's Anatomy

L’ultimo scandalo che sta travolgendo Grey’s Anatomy