Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf: ecco il nuovo TRAILER COMPLETO del film!

Teen Wolf: ecco il nuovo TRAILER COMPLETO del film!

Manca sempre meno all’uscita di Teen Wolf: The Movie, e ad ogni minimo aggiornamento la nostra curiosità già alle stelle non fa che aumentare. Come sappiamo, il film sequel della popolare serie targata MTV uscirà su Paramount+ il 26 gennaio negli USA e in Canada. Ancora non conosciamo la data d’uscita italiana del film, ma sicuramente non si andrà oltre i primi mesi del 2023.

Teen Wolf, prodotta da MTV e creata da Jeff Davis, era incentrata sulle vicende del giovane licantropo Scott McCall, interpretato da Tyler Posey, e sui tentativi di quest’ultimo e del suo “branco” di amici di proteggere la cittadina di Beacon Hills dalle minacce soprannaturali. Se da un lato questo teen drama dalle tinte soprannaturali ha ottenuto un grandissimo successo, grazie anche ai suoi momenti emozionanti in grado di spezzarci il cuore, purtroppo il finale della serie, conclusasi nel 2017 con la sesta stagione, non era stato particolarmente apprezzato dai fan. Dunque, quando è arrivato l’annuncio che un film sequel di Teen Wolf era ufficialmente in lavorazione, questa volta non per MTV ma per Paramount+,  i fan hanno subito sperato che esso potesse risollevare la serie dal deludente e affrettato finale, dandole una più degna conclusione.

Accanto a Tyler Posey, nel film sequel della serie MTV  ritroveremo gran parte del cast originale, come Tyler Hoechlin (Derek Hale), Crystal Reed (Allison Argent), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), JR Bourne (Chris Argent), Orny Adams (Coach Finstock), Colton Haynes (Jackson Whittemore), Linden Ashby (Sceriffo Stikinski), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Ryan Kelley (Jordan Parrish), Seth Gilliam (Alan Deaton), Ian Bohen (Peter Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar) e Khylin Rhambo (Mason Hewitt). Inoltre, ci saranno tre nuovi personaggi:  Hikari Zhang e Deputy Hishida, interpretati rispettivamente da  Amy Workman e Nobi Nakaniski, e il figlio quindicenne di Derek, Eli Hale, che avrà il volto di Vince Mattis

L’unico motivo di dispiacere per gli spettatori, anche se non da poco, è che Dylan O’Brien ha deciso di non prendere parte al progetto. Dylan O’Brien, noto anche per aver ricoperto il ruolo del protagonista negli adattamenti cinematografici della saga The Maze Runner, interpretava nella serie  il brillante e sarcastico Stiles Stilinski, il migliore amico umano di Scott. Non solo quello dell’attore di The Maze Runner era uno dei personaggi più amati dal pubblico, ma insieme a Lydia era parte di una delle coppie più apprezzate. E noi fan degli Stydia non possiamo non sperare che, nonostante l’assenza di Dylan O’Brien dal film, la coppia venga lasciata intatta.

Ma ecco il nuovo trailer completo di Teen Wolf: The Movie

Nel trailer ritroviamo il nostro amato Scott McCall, richiamato a Beacon Hills a causa di una nuova minaccia per la città. Molti elementi del video fanno presagire il ritorno del terribile Nogitsune, ovvero l’antagonista principale del branco nel corso della terza stagione, e per fronteggiare il pericolo ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti. Ma il Nogitsune non è il solo personaggio del passato pronto a tornare: Scott, Chris Argent e Lydia continuano ad avere visioni e presagi legati al ritorno di Allison, morta proprio nel tentativo di sconfiggere il Nogitsune. E, come sappiamo già da tempo, Allison tornerà davvero. Ma si tratta davvero di Allison?

Non vediamo l’ora di scoprire di più!

Teen Wolf: anche Cody Christian non sarà nel film (e spiega il perché)